10.6 C
Napoli
domenica, 29 Gennaio 2023

Panni stesi attutiscono il volo di una donna dal quarto piano

Da non perdere

I panni stesi avrebbero salvato  la vita a una donna di Pozzuoli. La quarantenne, ieri pomeriggio, ha tentato il suicidio, gettandosi dal quarto piano della propria casa, situata nei pressi del lungo mare di Pozzuoli.

Fortunatamente, durante il volo, la caduta è stata smorzata da alcuni stendipanni fissati ai balconi e poi la donna è caduta sulla pavimentazione della strada.

Subito, la donna è stata soccorsa e ha ricevuto i primi soccorsi. Le persone, che erano presenti sul posto al momento dell’accaduto hanno testimoniato che la donna respirava ed era cosciente.

Dalla prima ricostruzione è emerso che il primo soccorritore della donna è stato proprio il marito, il quale si era allontanato poco prima dalla loro abitazione.

Prontamente sul posto è giunto il personale del 118 che ha trasportato la donna all’ospedale Santa Maria delle Grazie presso zona La Schiana. Attualmente, le condizioni della donna sono critiche.

Infatti, la quarantenne è in gravi condizioni, ma i medici dell’ospedale stanno effettuando tutto il possibile per salvarle la vita e non perdono le speranze di salvarla.

Le forze dell’ordine locali stanno effettuando tutte le indagine del caso e attualmente non sono ancora noti e chiari i motivi, che hanno spinto la donna al gesto estremo.

Il tentato suicidio si è svolto in via Napoli, zona Cappuccini. Tutti i passanti presenti sul posto al momento del tragico gesto sono rimasti tutti scioccati, ma hanno prontamente prestato soccorso alla donna.

Il fatto che la caduta sia stata attutita dagli stendipanni, fissati ai balconi, potrebbe aver salvato la vita alla donna. Pertanto, i panni stesi, costume tipico di Napoli, potrebbe aver avuto un risvolto positivo in questa triste vicenda.

Dunque, sono ancora in corso le indagini dei carabinieri e seguiranno eventuali aggiornamenti sul tragico episodio, avvenuto, ieri, sabato 10 ottobre 2020, nel pomeriggio a Pozzuoli,  comune in provincia  di Napoli.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli