venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pamela Prati denuncia Barbara d’Urso: “devo rovinarla”

Pamela Prati denuncia Barbara d’Urso: “devo rovinarla”

Pamela Prati sta agendo per vie legali contro Barbara d’Urso. Il motivo è presto detto: la vicenda risale a tre anni fa, quando la conduttrice Mediaset dedicò ore e ore dei suoi talk show al caso Mark Caltagirone, il “finto marito” dell’ex star del Bagaglino, esponendola a una gogna mediatica.

A rivelarlo è stata Francesca Fagnani, che ha intervistato la Prati nel corso della nuova edizione del programma in onda su Rai 2 Belve.

“Posso anticipare che per la prima volta rivela di aver denunciato Barbara D’Urso, che nei suoi programmi ha parlato a lungo del Caltagirone gate”, ha rivelato la giornalista.

Pamela, tuttavia, non parlerà soltanto dello scandalo che l’ha travolta. “Non l’ho intervistata per il caso Mark Caltagirone. Mi interessava piuttosto raccontare un personaggio che ha segnato a suo modo un’epoca e il declino stesso di quell’epoca.

Fa parte di un mondo che non esiste più e quando ha ricercato le luci della ribalta, le è esploso tra le mani qualcosa di surreale”.

Pamela Prati inoltre incalza :

“Maria De Filippi non mi ha aiutato, nella circostanza della diffamazione con Mark Caltagirone, io le ho chiesto aiuto proprio perché mi conosce e sapeva che non potevo essere coinvolta, sa che persona sono e poteva testimoniare a mio favore sulla base di una notevole conoscenza e stima reciproca che abbiamo l una con l’altra”

Queste le parole della showgirl. Insomma una vicenda che racchiude ancora tanto rancore e amarezza.

La situazione di Caltagirone fu così assurda che sconvolse quasi gli stessi giornalisti e tutto il pubblico, destando dubbi e sgomento .

Ovviamente, cercheremo di stare al passo con le dinamiche della vicenda di Pamela Prati e Barbara d’Urso per scoprirne i risvolti e i seguiti legali tra le parti. Intanto aspettiamo la reazione e la risposta di Barbara d’Urso.