giovedì 02 Maggio, 2024
16.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Pamela Prati: chi è la sua nuova fiamma?

Dopo la turbolenta vicenda di Mark Caltagirone, pare che nella vita sentimentale di Pamela Prati, showgirl ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, sia tornata finalmente un po’ di serenità. Il settimanale “Diva e Donna” ha immortalato il nuovo amore vip, diffondendo fotografie in cui si intravede la showgirl mentre bacia un giovane modello.

La nuova fiamma di Pamela Prati sarebbe Simone Ferrante, un modello di 19 anni. Dando un’occhiata al suo profilo Instagram, il giovane dichiara di far parte della prestigiosa Elite Model World, agenzia che ha sedi a Milano, Londra, Parigi, New York, Barcellona, Madrid, Amsterdam, Copenaghen, Praga e Bratislava e che vanta collaborazioni nel campo della moda con nomi del calibro di Kendall Jenner, Vittoria Ceretti, Ironia Shayk, Adriana Lima, Candice Swanepoel, Jordan Barrett, Andrel Ziehe e decine di altri. Quest’informazione è stata verificata da Fanpage grazie alle dichiarazioni di un rappresentante di Elite.  Dichiara inoltre di lavorare per l’agenzia CMC (C Model Crew) e tra i suoi lavori compare anche uno shooting per l’edizione portoghese di Vogue.

Una fonte che ha conosciuto Simone Ferrante mentre muoveva i primi passi nel mondo della moda ha raccontato: “È un bravo ragazzo, molto giovane, originario del casertano. Veniva inseguito da donne 40enni quando era ancora minorenne. All’epoca, sembrava una commedia erotica anni ’70. Lui si divertiva”. La nuova fiamma di Pamela Prati non ha esperienze televisive, ma conosce diversi volti conosciuti del mondo dei reality di Mediaset come Soleil Sorge e Alberto De Pisis (ex volti del Grande Fratello Vip).

Fa molto chiacchierare la differenza di età tra Pamela Prati (64 anni) e Simone Ferrante (19 anni), ma alla showgirl non interessano questo tipo di polemiche dal momento che già qualche tempo fa si scagliò contro chi giudica l’amore dando troppo peso all’età: “Detesto la parola toy-boy. Le persone non sono giocattoli, e l’età̀ in fondo è solo una questione di testa e di educazione a volersi bene”. In passato inoltre affermò: “Una volta solo gli uomini potevano permettersi di diventare più̀ belli invecchiando… di avere giovani amori accanto. Oggi sappiamo che non conta l’età̀: una donna raggiunge l’apice della propria sensualità̀ dopo i 40, quando conosce meglio sé stessa”.

Cosa ci dicono gli account social? Pamela Prati ha già dato qualche indizio pubblicando una foto in cui lei appare in compagnia di un giovane uomo, ma sono entrambi di spalle; sembrerebbe tuttavia che il ragazzo ritratto sia proprio Simone Ferrante. La foto inoltre è accompagnata dalla dedica “Ho sognato di te come si sogna della rosa e del vento”, togliendo ogni dubbio sul tipo di relazione che intercorre tra i due. Invece il profilo Instagram di Simone Ferrante è molto professionale e non ci sono tracce della sua vita privata.