25.8 C
Napoli
giovedì, 7 Luglio 2022

Pagliacci Killer: imperversa la paura

Da non perdere

Si sta allargando a macchia d’olio la paura in alcuni comuni dell’hinterland a nord di Napoli, su tutti Aversa, Villaricca e Giugliano per la presunta presenza di alcune persone travestite da clown, i quali attraverso alcuni volantini e messaggi tramite i social minacciano gli adolescenti di volerli assassinare.

Il volantino dei pagliacci killer
Il volantino dei pagliacci killer

Quasi sicuramente si tratta di un scherzo di cattivissimo gusto, copiato dagli Stati Uniti, ma ciò non lascia tranquilli i genitori e gli stessi adolescenti ormai in preda al panico più totale, soprattutto vista la vicinanza con la festa di Halloween.

I presunti pagliacci killer si aggirerebbero in un furgone bianco e pare sia stato intravisto alle prime luci dell’alba proprio ad Aversa nelle vicinanze del Parco Pozzi. L’unica cosa certa al momento è che oltre le minacce non sono stati riscontrati, fortunatamente, veri episodi macabri, ma in questi casi avere una soglia di attenzione altissima non può che far bene, aspettando che la polizia faccia chiarezza su questa macabra vicenda.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli