venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Ospita una rifugiata per 10 giorni: fugge con lei e lascia la moglie

Gran Bretagna: Tony Garnett, iscritto ad un’associazione benefica, ospita una rifugiata ucraina per dieci giorni. Poi, scocca la scintilla e lascia la moglie e i figli per fuggire con lei. “Ho aderito a un progetto di accoglienza e poi ho incontrato Sofiia. Ora con lei per sempre“, racconta.

29enne ospita una rifugiata ucraina: lascia la moglie per fuggire con lei

La storia proviene da Bradford ed è finita in fretta in pasto ai tabloid. La 22enne ucraina Sofiia Karkadym è stata accolta in casa da Tony Garnett, guardia giurata di 29 anni, e dalla moglie Lorna.

L’uomo sposato, padre di due bambini, ha accolto in casa Sofiia, poi il colpo di fulmine. Il 29enne dopo dieci giorni ha lasciato la moglie Lorna e i loro bambini per fuggire e ricostruirsi una vita con Sofiia. Ora i due vivono a casa dei genitori di lui.

Tony Garnett ha dichiarato al Daily Mail: “Sono innamorato, sono certo di voler passare il resto della mia esistenza con lei“. Sofiia ha ammesso di essersi innamorata al primo sguardo. Lui racconta al The sun: “Tutto è iniziato con la semplice intenzione di fare del bene aiutando chi soffre in Ucraina, uomo o donna che fosse“.

Anche la ex moglie, con cui Tony ha due figli, ha rilasciato la sua versione dei fatti al Mirror: “Quei due avevano subito stretto un legame particolare. Andavano sempre in palestra in coppia, stavano seduti per ore a parlare in un parcheggio vicino casa. Sabato scorso ho detto basta e le ho urlato di andarsene dalla nostra abitazione“, ha spiegato. Lui, però, inaspettatamente è andato via con lei. Ora vivono insieme a casa dei genitori di lui.

Tony Garnett conclude nella sua intervista al Mirror: “Mi dispiace per il dolore provocato ma con Sofia ho scoperto un legame che non avevo mai provato prima“.

 

 

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.