giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Terrore all’Ospedale: i medici lo curano e lui distrugge tutto

Ennesimo episodio di violenza all’interno di un ospedale. Un paziente in cura è ‘esploso’ ed ha aggredito sia i medici che il materiale.

Attimi di terrore all’Ospedale Maresca di Torre del Greco. Un uomo di 54 anni era presso le cure dell’Ospedale quando, mentre i medici erano intenti a curarlo, lui è entrato in un vero e raptus di follia. L’uomo ‘ha dato in escandescenza’ ed ha iniziato prima ad aggredire i medici e poi a distruggere tutto quello che gli stava intorno. Il video ha fatto ancora una volta il giro dei social.

Come accertato successivamente l’uomo aveva problemi psichiatrici e, per futili motivi, ha iniziato ad aggredire i medici che lo stavano curando. Alcune persone hanno ripreso l’accaduto con il cellulare e il video è diventato presto virale. Nonostante il grande lavoro svolto, i medici rischiano ancora una volta la propria incolumità. A denunciare tutto è stata l’associazione ‘Nessuno Tocchi Ippocrate’

Campania, ennesimo episodio all’Ospedale

Un periodo piuttosto difficile con l’emergenza ospedaliera nel mirino. Questo di Torre del Greco non è l’unico episodio avvenuto negli ultimi giorni e c’è preoccupazione per una situazione che sempre più spesso sta diventando normalità. Pochi giorni fa un uomo ha minacciato il Pronto Soccorso del Cardarelli con una tanica di benzina e c’è preoccupazione tra gli addetti ai lavori.

Ennesimo episodio di una persona molesta in Ospedale ed ancora una volta c’è chi appare perplesso sulla possibilità di mantenere la sicurezza dei medici e dei ricoverati all’interno degli Ospedali.