giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 16 Luglio: le previsioni di Paolo Fox per oggi

Le previsioni per la giornata odierna dell’Oroscopo. Paolo Fox ci commenta i segni migliori e peggiori della giornata.

Ecco l’Oroscopo di Paolo Fox per Sabato 16 Luglio:

Ariete – Sei un segno in continua lotta con con il mondo. Non ti accontenti di quello che hai, anzi quando raggiunge un obiettivo, poco dopo inizi a guardarti intono per trovare qualcosa di nuovo da fare. Ti piace la sfida, non esiti a prendere di petto la situazione e andare avanti. Fine settimana dinamico e vitale.
Toro – l’oroscopo raccomanda sempre prudenza ai nati del segno nella gestione economico finanziaria. Cerca di essere sempre previdente, rifletti bene sulle scelte che vai a fare. In amore oggi e domani saranno gionate interessanti per gli incontri.
Bilancia – Hai una condizione astrale molto positiva a luglio 2022, grazie a Venere in aspetto intrigante. Sono favorite soprattutto le nuove conoscenze, anche se agosto si rivelerà un mese decisivo per verificare la tenuta di un sentimento.
Pesci – ti senti liberato da un peso, rispetto ai gioni scorsi sei molto più sereno. Hai una condizione astrologica molto interessante ma vorresti maggiore protezione e comprensione da parte del partner.

Leone – Oggi e domani saranno gionate positive che ti consentiranno di recuperare energia. Chi deve invece risolvere problemi legati al denaro, potrebbe aver bisogno della collaborazione di un esperto. In amore le prossime settimane ti aiuteranno ad  ottenere maggiore stabilità.
Vergine – L’oroscopo Paolo Fox di sabato 17 luglio 2022 dice che la settimana si conclude in maniera davvero positiva, ti aspetta una domenica decisamente interessante in cui avrai una condizione astrologica di favore. La tua condizione di forza si protrarrà fino al prossimo autunno, stagione in cui sarà possibile programmare diversi eventi. La voglia di fare non ti manca.
Capricorno – Ti senti ultimamente molto sotto pressione, non riesce a mantenere la calma come invece sei solito fare. Basta poco per farti innervosire, ci sono momenti in cui ti trasformi e chi su tutte le furie. Gli altri non sono abituati a vederti così, fai attenzione quindi alle parole perché sarà difficile tonare indietro.
Sagittario – Chi ancora non ha avuto modo di andare in vacanza, ha un forte desiderio di mollare tutto. C’è un grande desiderio di leggerezza e serenità. Oggi e domani saranno gionate positive per gli incontri.

Gemelli – In amore vorresti maggiori conferme, ma non sempre chi è al tuo fianco riesce a capire i tuoi bisogni. Sono favorite le novità, in ambienti nuovi avrai maggiori possibilità di trovare quello che vuoi. Sei un segno che ama comunicare e il dialogo, e manifesti le tue capacità soprattutto se svolgere attività creativa.
Cancro – Avresti bisogno di maggiore comprensione. In amore e in famiglia vorresti avere per te tutte le attenzioni. Hai dovuto superare un periodo complicato, per cambiare le cose deve esserci da parte tua la volontà.  Per andare avanti devi cercare di non soffermarti troppo sul passato.
Scorpione – La tua tendenza a tormentarti con pensieri negativi non ti porterà lontano. L’oroscopo Paolo Fox oggi continua a ribadire che è necessario maggiore ottimismo da parte tua. Alcuni problemi dovrebbero essersi ormai risolti, e avanzi in maniera più serena e spedita. Alcuni cambiamenti contribuiranno a farti sentire meglio.
Acquario – Questa settimana si conclude in maniera molto positiva per i nati del segno. Sia in amore che nelle amicizie.