giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 8 aprile 2022

Vediamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi

Ariete

Non dovete farvi prendere dalle piccole tensioni e soprattutto non dovete guardarvi indietro. Questa Luna storta lascia spazio, da domenica, ad un sorriso. Invitiamo per le prossime 48 ore a tenervi lontani dalle complicazioni e dalle situazioni strane. Avete nuovi progetti in corso e il loro esito dipende solo da voi.

Toro

Il vostro segno deve sfruttare le giornate di oggi e sabato per avere conferme. Cercate di recuperare quanto iniziato ieri, ad esempio ora avete la possibilità di capire se una persona ha avuto problemi e quindi potete stare vicino a lei. Sono giornate buone per i sentimenti.

Gemelli

Contate fino a 10 prima di agire, è importante! Amate le situazioni lampo, in questo periodo strano siete sconcertati dalla lunghezza di certe questioni. Per organizzare qualcosa ci mettete il doppio del tempo ma non è colpa vostra. Se ci tenete ad un rapporto mantenete tutto sotto controllo fino alla fine del mese.

Cancro

Le emozioni per voi valgono oro e oggi sarà importante grazie a Luna favorevole e Giove e Venere interessanti. Tutto quello che nasce in questo fine settimana è interessante e non bisogna dimenticare che entro la fine del mese siete tra i segni che dovrebbero portare avanti un progetto. Novità in vista.

Leone

L’oroscopo suggerisce che avremo un giornata splendida, quella di domenica perché Luna entra nel vostro segno. Tra venerdì e domenica è richiesta proprio una maggiore presenza delle emozioni. Aprile apre le porte ad un periodo importante, nuovi amori e incontri. Organizzate qualcosa di bello per domenica.

Vergine

Non avete trascorso una settimana tranquilla, soprattutto se ci sono questioni da risolvere, l’oroscopo ci invita a chiarire problemi d’amore. Siete una persona che da importanza al lavoro e meno ai sentimenti. Questo non perché siete freddi ma perché volete costanti conferme. Il vostro atteggiamento pragmatico può portare una crisi o un momento in cui anche i nuovi rapporti sono sottoposti al vaglio critico di stelle un po’ agitate. Non date nulla per scontato e muovetevi in tempo.

Bilancia

Dovete risolvere problemi di lavoro dopo un periodo di fermo forzato. In questo periodo sapevate ci sarebbe stato un blocco ma era importante risolvere tutto senza rimandare. Lo stop può essere dovuto a problemi di salute. Entro il 9 Maggio invitiamo a risolvere le questioni aperte.

Scorpione

Tra venerdì e sabato possiamo dire che c’è una grande voglia di amare e questa voglia corrisponde anche ad un progetto ma soprattutto è sostenuta da una persona che vi piace, via libera alle emozioni quindi! Se dovete recuperare un sentimento, approfittate delle prossime 48 ore.

Sagittario

L’oroscopo dice di fare attenzione ai fuochi di paglia, c’è chi ha tradito una vostra aspettativa? Venere inizia a breve un transito critico e ci saranno relazioni da esaminare con cura. Ad Aprile ci saranno giorni pensierosi ma quello che state facendo è giusto. Le coppie destano preoccupazioni perché uno dei due partner può aver vissuto delusioni.

Capricorno

Il Capricorno resta pensieroso al punto da voler stare un po’ per conto suo, non vuole dire cose a caso e spesso non sa come rapportarsi con gli altri. Raccomandiamo prudenza per evitare di dover tornare in futuro sui propri passi, c’è qualcosa oggi che dovete superare.

Acquario

L’oroscopo di chiarire molte cose tra le giornate di venerdì e sabato. Queste in arrivo sono due giornate importanti per le relazioni, per l’amore, per gli incontri e domenica invece qualcosa non va. Voglia di avventura? Certo! Rivoluzione può essere un termine adatto alla vostra situazione. Sperimentare nuove situazioni diventa per voi un must!

Pesci

Il segno dei Pesci non deve tenere dentro le emozioni, soprattutto in un periodo come questo. Venerdì è un giorno baciato dalla Luna, Giove e venere favorevoli. Potete dare di più in questo periodo, riallacciare situazioni e relazioni perse. Molti di voi sono stati traditi da un amico o delusi da un amore, siete sempre messi alla prova.