giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo Paolo Fox 27 maggio 2022

Vediamo insieme l’oroscopo di Paolo Fox per i dodici segno zodiacali.

Ariete

In questo momento Ariete non deve restare fermo e crediamo che ciò non sarebbe neanche possibile! Come è possibile rimanere inattivi con stelle così importanti? Fatevi notare, proposte in arrivo per chi ha già una sua professionalità, tutto attorno si muove. Non passate dalla parte del torto rendendovi antipatici. In questo momento non vi interessa essere compiacenti, volete dire come stanno esattamente le cose.

Toro

Siete un segno piuttosto conservatore, ecco perché di recente abbiamo spiegato che molti hanno speso tempo nel cercare di ripristinare la propria sicurezza emotiva e portare avanti dei progetti che magari si erano interrotti. Cercate di non perdere quello che avete costruito nel tempo. Qualche volta vi sembra di avere a che fare con degli immaturi anche in amore. Siete diventati più sereni in amore e vi aspettate delle scuse da chi non si è comportato bene o non ha riconosciuto i vostri meriti, non certo dispetti!

Gemelli

Questo fine settimana è decisamente in crescendo, con un picco massimo che arriva domenica e si sente che c’è recupero, ecco perché tra venerdì e domenica si può vivere un sentimento in maniera importante, si può rigenerare una situazione legata alla propria vita privata, e inoltre possiamo dire che con Saturno e Sole favorevoli finalmente questa strada che porta dritti a soddisfazioni che sembravano inaccessibili.

Cancro

Questa è stata una settimana pesante, ci sono stati momenti nei quali avrete certamente avuto bisogno di staccarvi un pochino nella realtà. L’importante è non isolarsi e soprattutto cercare di fare cose importanti per se stessi, sappiamo anche che qualcuno non è stato bene, quindi quando ci sono piccoli conflitti e tensioni è normale cercare un recupero.

Leone

Questa giornata di venerdì appare un pochino faticosa, nulla di grave. Solo questa Luna dissonante che parla di lavoro arretrato o di qualche piccolo fastidio che magari riguarda la vita privata. In realtà, quando abbiamo un grande cielo si rischia di essere prepotenti agli occhi degli altri, e anche non volendo, di imporre la propria volontà. Attenti a non esagerare.

Vergine

Avere questa Luna importante in questa giornata di venerdì aiuta a riflettere e riprogrammare la vostra vita in maniera molto importante. Non escludiamo ci siano dei problemi di soldi, quindi le uscite sono troppe e le entrate sono poche. Bisogna fare una pianificazione del futuro, c’è un dubbio soprattutto per i creativi e per coloro che devono sempre inventare qualcosa nel lavoro, una preoccupazione che riguarda i prossimi mesi perché veramente bisogna riprogrammare e ripartire tutto. Bisogna circondarsi di persone molto creative.

Bilancia

Grandi o medie preoccupazioni di inizio settimana lasciano spazio adesso a progetti più importanti e concreti, è vero che è un periodo conflittuale ma ogni tanto ci sono spazi di sereno! Se c’è complicità si può ritrovare serenità.

Scorpione

Parlare in questi giorni è utile ma non bisogna entrare in conflitto con qualcuno, dato che questa giornata di venerdì appare un po’ nervosa e fin dall’inizio, dalle prime ore della mattinata, potreste avercela con una persona, se vi hanno privato di un diritto o non vogliono farvi fare qualcosa torna dominante il desiderio di ribellione. Marte, pianeta guida, rappresenta la battaglia ed è normale se tra oggi e domani vi scontrate contro qualcuno che in qualche modo vuole impedirvi di fare delle cose. Capita a tutti di avere una giornata un po’ fuori di testa.

Sagittario

Questo fine settimana è sempre una guida verso il successo, tra l’altro abbiamo soprattutto tra venerdì e sabato una condizione astrologica molto rilevante, è molto affascinante il segno del Sagittario in questo momento, è molto accattivante, voi sapete che potete contare su una visibilità maggiore e dovreste notare che le persone vi guardano con più interesse, sfruttate questa capacità di attrazione soprattutto tra oggi e domani.

Capricorno

Avete iniziato questa settimana in maniera piuttosto pesante e ora avete diritto ad un weekend stimolante e piacevole nonché divertente. Capiamo che in questi giorni alcune preoccupazioni riguardanti i rapporti con i soci con un’azienda prevalgano su tutto il resto però bisogna fare buon viso a cattivo gioco e ritrovare un po’ di tranquillità. Oggi e domani potete contare su una bella Luna favorevole, l’amore riprenderà al più presto, in questo periodo siete ancora molto pensierosi oppure magari avete un rapporto valido ma ci sono state perplessità.

Acquario

In questa giornata siete molto affaticati. Nonostante le molte stelle favorevoli questa settimana avete in serbo una Luna piuttosto pesante, l’Acquario se indispettito può perdere le staffe. L’Acquario è un po’ agitato con tutto ciò che rappresenta costrizione, in qualche modo l’Acquario non si sente di poter fare tutto quello che desidera e pensa di avere le mani legate, è normale che in certe giornate sia un po’ più instabile. Oggi c’è distrazione, si vogliono fare troppe cose quindi consigliamo di rimandare ogni discorso a domenica.

Pesci

Potete sfruttare questo fine settimana che sarà in crescendo. La giornata di oggi è media, sabato avremo qualcosa di più e domenica di nuovo una piccola flessione in giù, ma tutto cambia rispetto al passato, ora avete una bella visibilità e non vi fate più fermare. Chi si è allontanato o vi ha fatto del male non meritate attenzione, considerate che questo fine settimana sarà importante e speriamo che se avete una persona al vostro fianco voi possiate costruire tanto. Gli incontri, soprattutto oggi e domani, sono importanti.