1

Oroscopo Paolo Fox 21 giugno 2022

Oroscopo domenica 31 luglio 2022: cosa dicono le stelle

L’oroscopo di Paolo Fox per la giornata di oggi 21 giugno.

Ariete

La giornata di oggi parte con una situazione astrologica molto positiva. Cercate quindi di sfruttarla al massimo, perché certi treni non passano due volte. Sul lavoro, anche i rapporti più difficili potranno essere sanati.

Toro

C’è un bel clima di recupero, potreste anche azzardare delle proposte sul lavoro, come un aumento, o pensare di acquistare casa.

Gemelli

Giornata positiva per l’amore, potrete vincere molte dispute. Se avete avuto litigi e discussioni con il partner, può essere il momento giusto per chiarirvi e recuperare. Le prossime giornate saranno interessanti se volete portare a casa un risultato positivo sul lavoro.

Cancro

Le stelle migliorano su tutti i fronti, anche Venere farà il suo ingresso definitivo nel vostro segno e vi darà una spinta in più in amore. Se avete della cause in corso, cercate una mediazione. Cercate un eventuale aiuto da una persona fidata ed esperta.

Leone

Oggi andrà bene per l’amore, ma domani un po’ meno. Se avete avuto litigi e discussioni con il partner, può essere il momento giusto per chiarirsi, ma dovete farlo parlandovi.

Vergine

Dovrete rivalutare delle questioni in amore. Forse la persona che pensavate fosse quella giusta in realtà non lo è.  Allora meglio cercare di mettere tutto da parte. Sul lavoro c’è da rivedere un accordo importante

Bilancia

Oggi la Luna in opposizione vi invita ad essere molto calmi. Cercate di mantenere la calma, altrimenti le cose potrebbero non andare secondo quanto avete previsto. Nuovi impegni all’orizzonte.

Scorpione

Con Venere non più in opposizione potete ottenere grandi cose in amore. Potreste ad esempio trovare l’anima gemella. Sul lavoro c’è un netto miglioramento.

Sagittario

Vi aspettano ottime giornate in amore ma anche sul lavoro non si scherza. C’è un progetto importante in vista anche sul lavoro. Magari partirà un accordo o un contratto che attendevate da tempo, avete un bel cielo.

Capricorno

L’amore è davvero molto distante da voi. Forse avete litigato con il partner o comunque qualcosa non sta andando secondo i piani. Prendetevi una giornata di relax sul lavoro se ci riuscite e cercate di ripartire con più grinta.

Acquario

Potete sanare strappi di lungo corso. Con la fine del mese, potreste avere soddisfazioni in più sul lavoro, magari un aumento o maggiori responsabilità.

Pesci

Le coppie che vivono perplessità non dovrebbero fare pressioni in questi giorni. Meglio fermarsi un attimo e provare a chiarirsi, ovviamente attraverso il dialogo. Sul lavoro ci vorrà un po’ di pazienza in questi giorni. Cercate di non stressarvi.