sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo, le stelle hanno parlato: cosa riveleranno oggi?

L’oroscopo anche oggi ha rivelato l’interpretazione delle stelle, le quali hanno parlato ed hanno svelato tante sfaccettature dei segni zodiacali. Nonostante l’interpretazione astrologica palesata, l’arte divinatoria resta una disciplina molto complessa, non accessibile a tutti gli individui, rendere noto ciò che occultano gli astri non è un gioco da ragazzi. Eppure, alcuni, proprio come Paolo Fox, riescono in questo laborioso procedimento: la dimostrazione è l’oroscopo di oggi 14 gennaio 2022, segno per segno.

Ariete

Si prospetta una giornata molto positiva, in particolare dal punto di vista sentimentale. Trepidazioni e vibrazioni intense si proveranno durante la conversione con il proprio partner, perché questo venerdì è il momento adatto a chiarire qualsivoglia genere di dubbio circa la vostra relazione. Sul lavoro, invece, sarete leggermente stanchi, la fatica comincerà a farsi sentire; occhio a qualche attrito con Capricorno.

Toro

Ancora spazio ai sentimenti, poiché anche per questo segno zodiacale sarà una giornata brillante. Le sorprese, però, potrebbero non finire qui: al termine della settimana, infatti, potrebbe fiorire una nuova emozione, entro domenica potrebbe germogliare un amore intenso. In campo lavorativo, rischiare non sarà sinonimo di successo, è opportuno non prendere nessuna decisione azzardata.

Gemelli

Non consentite a nessuno di ostacolare il vostro percorso ed intralciare i vostri progetti, perché la Luna nel segno di Gemelli brilla più che mai e vi invita a vivere le proprie emozioni senza alcun freno. Temporeggiare: questo è il verbo consono ad affrontare le prossime giornate lavorative, difatti, come si vuol dire, “la gatta frettolosa fece i gattini ciechi”.

Cancro

Quando Venere è contraria, guai ad agire secondo i propri istinti: è opportuno essere prudenti, soprattutto in ambito amoroso, la cautela non è mai abbastanza. Nel lavoro, inoltre, vi conviene evitare qualsiasi tipologia di diatriba, affaticarsi per queste discussioni o per altri motivi futili è inopportuno.

Leone

Anche per questo segno, come già per alcuni sopracitati, prosegue la splendida giornata d’amore, anche se gli astri non vi hanno riservato nessuna novità. Questo, tuttavia, sembra essere un arco temporale piuttosto propizio, l’energia non vi manca e sfruttarla, all’apparenza, pare la decisione più saggia.

Vergine

Avete timore? Siete preoccupati? Siete avvolti da dubbi irrisolvibili? Il consiglio dell’oroscopo è il dialogo, soltanto la conversazione può sbrogliare i vostri falsi sospetti. Nell’universo lavorativo, invece, valorizzate ed esponete le proprie idee, anche nel momento in cui abbandonate un’impresa, ma non bisogna mai disonorare la propria dignità.

Bilancia

Anche per questo segno oggi è una giornata dedicata all’amore, la lucentezza di tale sentimento brillerà per tutto il giorno, la Luna è nel vostro segno. Per quanto concerne il lavoro, la vostra carica energetica aumenterà nel corso delle 24 ore; quest’ultime saranno propizie soprattutto nel pomeriggio, ma risolverete alcuni vostri dubbi lavorativi soltanto nel giro di due mesi circa.

Scorpione

Quest’oggi il vostro aspetto sarà splendido, irresistibile agli occhi di tutti; ringraziamenti speciali sono da attribuire alla Luna, la presenza nel segno dello Scorpione recherà dei benefici rilevanti. In ambito lavorativo, guai a non esprimere i vostri problemi, perché momento più opportuno per risolverli non ci sarà.

Sagittario

Prudenza: questo è il vocabolo giusto per descrivere la giornata del Sagittario. La Luna in posizione opposta non è mai un buon segno, i rapporti con Gemelli e Pesci possono essere facilmente compromessi. Ma almeno alla porta del lavoro bussano ottime notizie, poiché sono in arrivo nuovi progetti, cambiare, a volte, simboleggia la scelta più affascinante.

Capricorno

In amore, la giornata di oggi sarà molto importante per la vostra relazione, poiché essa sarà in grado di offrirvi un supporto notevole per poter esprimere i vostri pareri al partner e sciogliere ciascun genere di dubbio. In ambito lavorativo, la raccomandazione principale da fare è di non agitarsi troppo, demandare abitualmente alcune mansioni non è una pessima soluzione.

Acquario

Giornata eccelsa per l’amore, si comincia a programmare a partire da questo momento qualcosa di meraviglioso per il fine settimana, qualcosa di bello e di importante. Sul lavoro, sperimentare è tipico della vostra indole, ma ora è opportuno accettare ciò che invece vi viene proposto.

Pesci

Salvaguardia è il termine giusto per questo segno zodiacale dell’oroscopo in questa fredda giornata di gennaio, discutere ed alzare dei polveroni colossali non serve praticamente a nulla. Per quanto riguarda il lavoro, sono pronti ad approdare nuovi progetti nella vostra vita, ma occhio alla finanze!