venerdì 26 Aprile, 2024
11.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo, le previsioni delle stelle per domenica 30 gennaio 2022

Vediamo nel dettaglio cosa ci riservano gli astri per la giornata di domenica, 30 gennaio 2022 con l’oroscopo di Paolo Fox.

L’oroscopo di Paolo Fox per domenica 30 gennaio

In questa giornata, molti segni riscopriranno la fortuna e un clima propizio per muoversi efficacemente nella direzione dei propri sogni.

Ariete

Alcune questioni che ti hanno causato agitazione e nervosismo nella prima parte della settimana, questo weekend si riproporranno. L’oroscopo di Paolo Fox ti invita a mantenere la calma e ad evitare reazioni troppo impulsive e dirette. A breve ci saranno novità sulle quali converrà concentrare le proprie energie.

Toro

Hai bisogno di maggiori conferme e garanzie. Tra febbraio e marzo sarà necessario parlare chiaro per provare a risolvere questioni e problemi in maniera definitiva. Diventa sempre più necessario prendere una scelta e ribellarti nei confronti di tutto ciò che non ti sta bene.

Gemelli

Weekend di recupero, secondo l’oroscopo di Paolo Fox nel fine settimana sarà più facile andare d’accordo con gli altri. Da febbraio ci sarà un ulteriore miglioramento favorito dal transito di Mercurio. È tempo di fare chiarezza in amore, altrimenti possono crearsi inconvenienti difficili da gestire.

Cancro

Ti senti agitato perché ci sono problemi da risolvere e questioni in sospeso. Ora è tempo di fermarsi a riflettere su ciò che sta succedendo nella tua vita. Se sabato sarà una giornata confusa, domenica si recupera. Ciò che conta è mantenere la calma.

Leone

E’ arrivato il momento di compiere scelte importanti. Questo weekend infatti può esserci un lieve calo fisico, ultimamente ti stai dando molto da fare ed avresti bisogno di riposare di più. Fortuna in amore, i single torneranno alla ribalta. Non avere paura di tagliare i rami secchi del tuo passato.

Vergine

Nel weekend si recupera. L’importante per te è poter contare su riferimenti e certezze. Può esserci stato anche un intervento di una terza persona o un evento esterno che ti ha aiutato a recuperare la serenità. Febbraio sarà il mese della rivalsa, soprattutto per i sentimenti.

Bilancia

Oroscopo di Paolo Fox di domani positivo. Sabato e domenica 30 gennaio 2022 potrai contare sull’ottimo aspetto di Luna e Venere. In generale hai più forza di reagire. Pensi che ormai sia arrivato il momento di ottenere alcune conferme da parte di chi ti è vicino.

Scorpione

Chi pensa di aver commesso scelte troppo azzardate, ora potrebbe anche fare qualche passo indietro. Non essere troppo agitato nel lavoro, resta in attesa di alcune conferme che ti aiuteranno quanto prima a capire quali scelte portare avanti.

Sagittario

Il desiderio di libertà potrebbe spingerti ad agire d’impulso. Sei disposto a correre qualche rischio pur di fare ciò che desideri realmente. Basta costrizioni e limiti, questo è il momento di assecondare le emozioni positive che ti fanno stare sereno e felice.

Capricorno

Alcuni cambiamenti non possono essere più rimandati. Questo weekend quindi avrai bisogno di prenderti una pausa di riflessione. Ci sono tanti pianeti nel segno a darti forza, e con Venere che è positiva, sarà più facile riscoprire il desiderio di amare.

Acquario

In amore per mantenere vivo l’interesse è necessario che il partner riesca ad affascinarti. Per poter vivere appieno una storia, hai bisogno di sentirti totalmente coinvolto. I single che fanno fatica a lasciarsi andare, non devono perdere le speranze.

Pesci

L’ultima settimana di gennaio sarà ancora un po’ pesante. Finalmente andrai a capo di questioni che da tempo ti tormentano. Hai bisogno di definire alcune relazioni ambigue. Ci sono novità o trasformazioni durante questo weekend che possono portare qualche momento di agitazione.