lunedì 27 Maggio, 2024
23.6 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo di oggi: segno per segno secondo Paolo Fox

L’oroscopo di oggi cosa ci dirà? Come andrà ai vari segni zodiacali? Faremo riferimento alle letture astrali di Paolo Fox.

Cosa ci diranno oggi gli astri? Le stelle saranno dalle nostre parte?

I pianeti vi aiuteranno questo 20 febbraio? Scopriamolo insieme!

Oroscopo di oggi: cosa ci diranno i pianeti e le stelle sulla giornata del 20 febbraio

Scopriamo insieme l’oroscopo di oggi!

Aquario: questa settimana positiva! È un momento davvero dinamico, dovete pensare ad un trasferimento o di apportare dei cambiamenti in amore e nel lavoro. C’è il rischio di perdere la calma anche per questioni banali.

Ariete: quando avete un lavoro o un amore importante, lo portate avanti e vi buttate a capofitto, dimenticando tutto il resto. Preparatevi ad una fase molto impegnativa, ma migliore del solito.

Bilancia: avete tanta creatività. Ultimamente avete tagliato diversi rapporti, ed ora ci sono meno riferimenti rispetto al passato.

Cancro: Giove è in aspetto favorevole, è un periodo davvero impegnativo, al momento giusto riuscite a stupire gli altri con la vostra forza.

Capricorno: oggi siete un segno favorito dalle stelle. Chi non avverte questo miglioramento, oppure si lamenta perché non succede mai nulla di nuovo nella propria vita, probabilmente deve mettersi di più in gioco.

Gemelli: siete frustati perché qualcuno vi causa un forte stress e vi procura stanchezza.

Leone: in amore insisterete per ottenere qualcosa. Ritroverete maggiore vitalità ed energia.

Pesci: è un momento impegnativo, ma gli sforzi saranno ben premiati da buoni risultati. In amore non vi esponete se non siete sicuri di ottenere le conferme sperate.

Sagittario: in questo periodo potreste aver avuto dei fastidi, questi giorni sono complicati. Dovete evadere, staccare la spina e a ritrovare maggiore serenità.

Scorpione: è molto interessante questo periodo. In generale le potenzialità non vi mancano ma è necessario anche trovare le giuste collaborazioni.

Toro: in amore ritroverete il desiderio di progettare, se al vostro fianco il partner è giusto.

Vergine: ci sono attimi in cui vi  sentite più forti, in altri invece è difficile non accusare lo stress. Non ci vorrà molto per ritrovare la vitalità.