sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo di oggi martedì 15 marzo 2022: ecco cosa dicono le stelle

[posts_table]Nuovo appuntamento con le previsioni astrali dell’Oroscopo di Paolo Fox: di seguito potete leggere quelle per la giornata di oggi, martedì 15 marzo 2022, riguardo tutti i segni dello Zodiaco.

•Ariete dovete sforzarvi in qualche modo di risolvere problemi e situazioni che sono per voi fonte di disagio. Sta per iniziare la vostra ascesa, nel weekend il Sole farà il suo ingresso nel vostro segno zodiacale, e sarà quindi l’inizio ufficiale della vostra stagione.

•Leone forse in famiglia o il partner vi fanno troppa pressione, e per questo potreste sentirvi un po’ demoralizzarti. Dovete sforzarvi di trovare una soluzione, soprattutto in queste ore. L’inizio della settimana è un po’ sottotono.

•Acquario per l’oroscopo di domani martedì 15 marzo 2022 avete un bel cielo, con Venere e Marte in buon aspetto nel segno. Saturno nel segno però rallenta. Acquario è il segno della libertà e della autonomia, ed è anche il segno che vuole fare quello che pensa. Solo che spesso quello che pensa non è sempre in linea con quello che pensano gli altri e quindi delle volte rischia di mandare all’aria anche situazioni che potrebbero essere invece vantaggiose. La forza non manca per superare i problemi, ma c’è un disagio che non vi fa’ dormire.

•Scorpione per l’oroscopo di Paolo Fox oggi e domani cielo importante che porta novità. Ma in amore adesso state verificando la tenuta di certi rapporti, oppure si sentono in una condizione di lieve disagio. Tra oggi e domani non mettetevi contro nessuno, anzi cercate di parlare chiaro per evitare fraintendimenti. Lo Scorpione per Paolo Fox sta vivendo un momento di nervosismo che è importato proprio dal lavoro.

•Gemelli tra mercoledì e giovedì c’è un piccolo ripensamento. È un cielo protetto da un bellissimo Saturno e da una buona Venere, però in questo momento manca un referente. Per esempio se dovete firmare un contratto, se dovete essere promossi o vi manda una conferma per la seconda parte dell’anno, adesso dovete aspettare. E i Gemelli non amano per niente stare fermi! In questi giorni persone che lavorano con voi sono un po’ storte.

•Vergine per l’oroscopo di Paolo Fox settimana particolare, entro il 22 dovete decidere cosa fare e come comportarvi. E’ un momento in cui potreste sentire di avere intorno degli ostacoli e dei muri da superare. Trovarvi in una condizione di forte stress con tutti questi pianeti opposti potrebbe crearvi qualche problema. È una settimana che vi chiede un po’ di pazienza, soprattutto mercoledì e giovedì. Siate riflessivi, non fate scelte azzardate e se pure vi trovaste nella condizione di dover decidere, cercate di non andare oltre il 20 aprile.

•Sagittario non ci sono delle prospettive pesanti perché da maggio ci sono belle novità, però siete in partenza, in una condizione di stallo o di riflessione per un movimento che ci sarà soprattutto dopo maggio. Quindi chi ha una prospettiva la seguirà, altri della prossima settimana dovranno lottare un pochino. Avere pianeti dissonanti significa anche che ci son delle situazioni economiche da risolvere.

•Toro Venere ad aprile sarà più favorevole, ma in questi giorni c’è qualcosa da rivedere a livello personale, come ad esempio in amore. Abbiamo due situazioni: i Toro che hanno una relazione stabile da tempo, ogni tanto si lamentano del partner perché è distratto. Mentre chi è single è diffidente nei confronti di nuove conoscenze. Questo cielo tornerà presto attivo, ma al momento avete delle preoccupazioni da risolvere.

•Pesci emozioni in corso con un picco massimo per il weekend. Siete primi nella classifica segni della settimana, avete Venere in ottimo aspetto, come pure Mercurio e Marte. Con Giove in transito nel vostro segno zodiacale non sottovalutate le opportunità che possono arrivarvi dal lavoro.

•Bilancia per l’oroscopo di Paolo Fox de Fatti Vostri di oggi questo è un momento di forza ma ricordate che entro fine aprile qualsiasi ostilità o situazione conflittuale deve essere assolutamente conclusa.

•Cancro non ci sono più dubbi che vi affliggono in amore. Venere non è più contraria, potete quindi fare delle cose in più. Già nel prossimo fine settimana avrete maggiore libertà e voglia di muovervi.

•Capricorno l’oroscopo domani martedì 15 marzo 2022 invita ad essere rapidi, ci sono dei problemi che vanno al più presto risolti in amore, la settimana scorsa è stata molto forte per i sentimenti. Adesso però è arrivato il momento di ritrovare le persone che amate per tornare a riportare avanti un progetto.