venerdì 19 Luglio, 2024
31.8 C
Napoli

Articoli Recenti

spot_img

L’oroscopo di oggi 6 marzo 2022: le previsioni astrali di Paolo Fox

Le previsioni dell’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di domani, domenica 6 marzo 2022, riguardo i 12 segni zodiacali. Cos’hanno in previsione gli astri? Come si concluderà la settimana? Di seguito è possibile consultare il quadro astrale. Ecco i segni che vivranno una giornata di recupero domani.

OROSCOPO DOMENICA 6 MARZO 2022

I nati sotto il segno dell’Ariete, secondo l’oroscopo domani, devono evitare i pettegolezzi sul lavoro. Attenzione anche alle spese inutili.

Le cose sul lavoro stanno andando bene sul lavoro per il Toro. Potrebbe anche arrivare un’iniezione di denaro.

Gemelli devono pianificare al meglio il loro tempo sul lavoro.

Sul lavoro il Cancro potrà mostrare ai suoi capi il suo valore, invece ci sarà un po’ di insoddisfazione dal punto di vista economico.

All’inizio della settimana il Leone ha dovuto fare i conti con le intenzioni del partner: adesso è il momento di parlare chiaramente per capire se effettivamente c’è modo di costruire insieme.

I nati sotto il segno della Vergine si renderanno conto di quanto rispettino e ammirino la persona che hanno al loro fianco. La Luna Nuova in Pesci ha portato il desiderio di portare la relazione allo step successivo.

In amore la Bilancia deve fidarsi più del proprio istinto, non sempre fare le cose “come si deve” è la scelta migliore.

Scorpione deve fare fronte ad alcune necessità in casa o potrebbe ricevere notizie importanti da parte della famiglia.

Per il Sagittario, secondo l’oroscopo domani, è  un periodo positivo per fare transazioni economiche. Sul lavoro grande sintonia con i collaboratori.

I nati sotto il segno del Capricorno devono ridurre le spese il più possibile. Cercate di rinsaldare il rapporto con il vostro capo.

Anche se ha ragione l’Acquario deve evitare discussioni inutili sul lavoro. Avreste bisogno di un supporto economico che tarda ad arrivare.

Momento positivo per i Pesci che sul lavoro hanno la possibilità di migliorare e anche di guadagnare.