venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo di oggi 27 gennaio 2022 di Paolo Fox: ecco cosa dicono le stelle

Consigli oroscopo Paolo Fox per oggi 27 gennaio 2022 in amore, fortuna, studio e lavoro: indicazioni per ogni segno zodiacale e stelle del giorno.

Che le stelle sian con voi!

•Ariete: i prossimi tre giorni abbiamo anche una Luna importante, giovedì e venerdì. Stai applicando una rivalutazione della tua vita in positivo. Marzo sarà un mese di svolta, ma da oggi fino a tutto febbraio si può parlare di sentimenti e svilupparne di nuovi. Ci sono opportunità di rivalsa.

•Toro: per l’oroscopo di Paolo Fox di giovedì 27 gennaio 2022 la Luna opposta segnala che c’è tensione con l’ambiente circostante, ma Marte, Venere e Mercurio sono tutti in buon aspetto. Il fine settimana è positivo perché ci sono l’amore e la passione. Una amicizia può nascere in questo periodo e magari diventare qualcosa di speciale. Per chi ha già una storia, non è escluso che un sentimento può essere anche trasformato in qualcosa di bello per il futuro se la coppia è forte.

•Gemelli: l’oroscopo di Paolo Fox oggi segnala che Saturno è in buon aspetto, ma attenzione ad alcune questioni burocratiche o legali da considerare. Può anche darsi che in questi giorni voi vi siete sentiti un po’ messi da parte. È molto importante per voi che ci sia complicità con persone che sono vicine, altrimenti vi sentite soli. Gli incontri che in generale sono favoriti.

•Cancro: guadagna un po’ di forza e di energia. In amore è il momento di farsi valere, non siate vittima della gelosia. Quando si crede un po’ di più in sé stessi, riusciamo a dare anche il meglio in amore. Venere opposta porta agitazione. Sul lavoro è probabile che ci siano delle svolte.

•Leone: attenzione alle rivalità che però possono essere uno stimolo quando vuoi superare quella situazione che altri non sono riusciti a superare. E quando il Leone emerge non fa sconti a nessuno e se ha da dire una cosa, parla. In queste ore attenzione ad una Luna un po’ particolare che alimenta l’agitazione.

•Vergine: il cielo è protetto, le persone scelgono te e tu hai una grande forza. Puoi guadagnare la stima delle persone che ti stanno attorno. Se c’è una questione legale o contrattuale da rivedere, però sei sempre tu il più forte. Sei tu che detti le regole del gioco e questo vale anche in amore.

•Bilancia: per l’oroscopo di Paolo Fox hai tante tensioni diverse a cui tener testa. Bisognerebbe imparare a stare bene con sé stessi, ma hai un atteggiamento altalenante. In questa giornata resta in piedi qualche conflitto. Tensioni soprattutto con il segno dell’Acquario.

•Scorpione: con la Luna nel segno e Venere importante, non ci sono ombre. In questo momento attenzione a non bloccarti e soprattutto a non sentirti troppo solo. Dovresti cercare di rendere l’ambiente di lavoro un po’ più sereno. In qualche modo stare in un ambiente giusto ti permette anche di maturare idee giuste.

•Sagittario: sono tre giorni importanti. Poi la Luna toccherà il tuo segno nelle prossime ore, quindi i sentimenti diventano più rilevanti. Al Sagittario piace tantissimo conoscere le persone perché s ogni persona può essere fonte di saggezza. L’amore permette in questo momento dei nuovi incontri importanti.

•Capricorno: fine settimana interessante, sabato e domenica saranno giornate fortunate. Hai delle grandi risorse da sfruttare che sono anche di tipo lavorativo. In particolare, è un periodo utile per passare all’azione per tutti quelli che hanno un’attività in proprio o magari vogliono mettersi in proprio. Nonostante la crisi e le difficoltà, hai una mente aperta.

•Acquario: l’oroscopo di Paolo Fox oggi indica che sei un po’ nervoso e stressato, attenzione a contenziosi, questioni di tipo legale. Magari c’è anche chi ha guadagnato un po’ meno, però sai come adeguarti. Recupero di emozioni e successo personale.

•Pesci:  sei più forte, stai maturando e tutto questo non può che portare anche dei buoni progetti. Se c’è stata una separazione, punta su una revisione del proprio passato in vista di un futuro migliore. Vai avanti se c’è un buon affare, cerca di recuperare buone intenzioni. Le intuizioni in questo periodo sono favorite.