25.7 C
Napoli
lunedì, 4 Luglio 2022

Oroscopo del giorno: come vengono influenzati oggi i segni?

L'oroscopo di oggi ci dirà segno dopo segno come affronteremo la giornata tra amore, lavoro e salute

Da non perdere

Scopriamo insieme l’oroscopo del giorno. Come sappiamo la posizione delle stelle e dei pianeti influenzano i nostri segni zodiacali. Vediamo cosa aspettarci nella giornata di oggi.

ARIETE: i conflitti in famiglia saranno legati a una figura femminile che non vi darà pace, la vostra affidabilità è la cosa più riscontrabile e risaputa che avete, eppure sarete costretti a doverla rimettere in discussione, a difenderla, poiché sarà oltraggiata da chi pensa solo ai fatti degli altri e non ai suoi. Momenti delicati da superare con pazienza e signorilità.

TORO: non vi mancheranno né le idee né l’inventiva per riprendere una relazione sentimentale che avete interrotto da poco. Urano nel segno vi renderà invincibili in qualsiasi trattativa, anche di cuore, dove otterrete un magnifico risultato.

GEMELLI: oggi le vostre discussioni saranno prettamente legate nel difendere una causa cui tenete particolarmente, siete disposti a tutto pur di far valere le vostre indiscutibili e leali ragioni.

CANCRO: un affare vi sfumerà sotto gli occhi. Non farete nessuna polemica, anzi se sarà il caso e ne avrete la possibilità, vi complimenterete col vostro avversario, l’atteggiamento sportivo.

LEONE: l’oroscopo di oggi avvisa che sarà una giornata difficile per la sfera intima, voi così egocentrici e plateali davanti alle ragioni del cuore vi sentirete affranti. Potenza della luna che deciderà di presentarvi un conto molto salato.

VERGINE: colpi d’aria, spifferi e correnti saranno micidiali per la vostra salute, anche qualche sbalzo di temperatura potrebbe indurvi sconsideratamente ad alleggerirvi, cautelatevi è solo qualche tiepido e pallido raggio di sole che potrebbe indurvi in trappola, non cascateci.

BILANCIA: le tensioni apriranno il fine settimana e arriveranno dalla famiglia, figure femminili agguerrite e insidiose renderanno tutto più sofferto, chi non potrà evadere o andare lontano dal circondario in questione dovrà farsi forza e far finta di niente, sarà difficile a fatti ma tentar non nuoce.

SCORPIONE: oggi, l’oroscopo vi annuncia un nuovo amore, anche per chi ne ha già uno. Certo non sarà la luna l’artefice a farvi rompere un legame importante, evidentemente non lo era (importante), tra l’altro finché Urano si oppone, Cupido colpirà alle spalle e non si chiederà se siete impegnati oppure no.

SAGITTARIO: i vostri modi troppo spartani e senza freni inibitori potrebbero disturbare il partner che non si limiterà nel dare giudizi provocatori che vi riguarderanno personalmente, la vostra suscettibilità sarà messa a dura prova, sarà difficile non cedere a una reazione che potrebbe arrivare spontanea, ma alla luce dei fatti sarà meglio starsene zitti e subire.

CAPRICORNO: potete festeggiare il vostro fine settimana con soddisfazione e qualche euro in più nelle tasche, non sarà chissà che di guadagnato, ma vi servirà per passare un weekend senza limiti di spesa, certo in base agli ultimi bilanci ci sarà un incremento per i capricci vostri e di chi amate.

ACQUARIO: matrimoni e convivenze in crisi. Niente allarmismi, saranno passeggere e serviranno alla coppia a restare ancor più uniti di prima.

PESCI: il pensiero del lavoro vi distrugge. Oggi inizia il weekend, se avete la possibilità di staccare la spina fatelo senza esitare. Datevi all’introspezione, allo yoga, alle discipline orientali che vi nutrono lo spirito, distaccatevi dalle angustie di tutti i giorni, ritempratevi e pensate a voi e soprattutto amatevi di più.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli