giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo del giorno, 10 agosto, Paolo fox consiglia

Vediamo cosa riserva l’oroscopo di Polo Fox, in questa calda giornata d’estate.

Ariete

In questi giorni siete tesi e nervosi, forse a causa di qualche piccolo incidente di percorso che ha complicato la vostra vita negli ultimi giorni. Hai bisogno di mantenere i nervi saldi, in amore servirà un po’ di pazienza anche perchè il vostro rapporto sembra dare problemi. Va detto che da domani le cose dovrebbero andare meglio.

Toro

In questo ultimi tempi avete dovuto affrontare problemi familiari, questi problemi però si trascinano da tempo, non è facile riuscire a trovare la giusta soluzione. Le cose non sono facili nemmeno nel vostro rapporto di coppia, troppo caotica al momento. Cercate di prendervi del tempo per voi, per riuscire a capire ciò di cui avete davvero bisogno, per la vostra tranquillità e quella degli altri.

Gemelli

Ben presto potreste dover affrontare una spesa imprevista che potrebbe riguardare il lavoro o la casa. La giornata di Ferragosto sarà molto positiva per i nati sotto il segno dei Gemelli, che potrebbero approfittare proprio di questo period o per recuperare un po’ di energie a livello psicofisico. Il nuovo transito di Venere porterà una ventata di belle novità, basta avere pazienza. 

Cancro

Oggi sarete un po’ agitati e confusi, questo a causa della Luna in opposizione.
Forse qualcuno ha parlato male di voi e questo vi ha mandato su tutte le furie. Il fine settimana sarà molto interessante se dovete riconciliarvi con qualcuno, o mettere le cose in chiaro per altre questioni.

Leone

Continua questa fase di bel recupero per i nati sotto il segno del Leone, però c’è da dire che ci sarà da fronteggiare qualche momento di stress. Da domani Venere entrerà nel vostro segno e renderà più facili i rapporti con le altre persone: in amore sarete decisamente più intraprendenti.

Vergine

Nei prossimi giorni potreste ricevere qualche proposta interessante dal punto di vista professionale. Già dal prossimo autunno avrete una migliore capacità di azione e non dimenticate, in primavera ci sarà Giove a darvi manforte negli affari.
Potrebbe essere un momento idoneo anche per gli affari di cuore, sii intraprendente.

Bilancia

Cari Bilancia, questo è un momento molto delicato dal punto di vista sentimentale. Questo finalmente può essere il giorno della svolta e della vostra rivincita. Dovete solo rimboccarvi le maniche. Sul lavoro i problemi professionali non mancano, tante piccole questioni che rischiano di innervosirvi, soprattutto se state per andare in ferie

L’oroscopo del giorno: cosa dicono le stelle per gli altri segni?

Scorpione 

Domani comincia una fase che vi porta novità interessanti, specialmente per chi ha un’attività professionale creativa. Cambiamenti all’orizzonte dunque! Concentratevi su qualsiasi idea, ispirazione o progetto. Tra poco Venere diventerà contraria e voi dovrete usare più cautela e chiarezza in amore.

Sagittario

Domani potrete iniziare a chiarire dei progetti di lavoro a cui tenete in particolar modo. Stasera evitate discussioni e polemiche, soprattutto con Gemelli e Vergine. In amore avete una gran voglia di vivere emozioni e sentimenti sinceri.

Capricorno

Venere fra poco non sarà più opposta e voi troverete il modo di recuperare in amore. Da ora in avanti diventerà più facile capire e farsi capire. Isolarsi, chiudersi in se stessi va bene, specie se dovete studiare nuove strategie per emergere. Non esagerate però. Dovete trovare il tempo da dedicare agli affetti cari.

Acquario

Finalmente qualcosa di concreto e non solo parole. Quello che vi hanno dimostrato è molto importante, ora sta a voi soli decidere. Basta pensare così tanto sul posto di lavoro, soprattutto in modo così negativo. Le cose vanno bene ora.

Pesci

La lontananza inizia a farsi sentire. Quelli che sarebbero dovuti essere giorni di spensieratezza stanno diventando un po’ pesanti. Non dovete avere paura, le cose si risolveranno presto e torneranno come prima