giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo del 7 gennaio 2022: cosa prevedono le stelle?

La settimana è quasi giunta al termine e, con essa, anche il periodo delle feste. Paolo Fox, per questo secondo weekend del 2022, ha preparato alcune interessanti previsioni. Vediamo cosa prevedono le stelle con l’Oroscopo del 7 gennaio 2022.

Ariete, alti e bassi

L’oroscopo del 7 gennaio di Paolo Fox indica, per il segno dell’Ariete, una giornata di alti e bassi. I vostri piani si stanno concretizzando come volevate da tanto tempo ma, in amore, ci sono incomprensioni in vista. Attenti al vostro comportamento! In coppia, non sono sempre gli altri a sbagliare.

Gemelli, forza di volontà

Gemelli, continuate a credere in voi stessi. Giove e mercurio sono allineati, si prevede un periodo favorevole per voi. I pianeti vi sorridono ma non deve mai mancare la forza di volontà. Non abbiate paura di buttarvi e cogliete al volo le nuove occasioni.

Cancro, questioni di cuore

L’oroscopo di Paolo Fox vede giorni difficili per il segno del cancro. Ciò che vi preoccupa sono le questioni di cuore: le cose con il vostro partner non sembrano andare bene da molto tempo ormai. È arrivato il momento di confrontarsi. Non dovete essere nostalgici: ciò che avete lasciato nel passato non può tornare.

Leone, troppo nervosismo

Anche per il segno del Leone, secondo Paolo Fox, non è un momento facile. Nei giorni precedenti vi siete fatti prendere, a volte, dal troppo nervosismo. Alcuni conflitti potevano essere evitati. Armatevi di pazienza: è un periodo particolare per tutti ed è per questo che non si presentano molte occasioni.

Vergine, entusiasmo e ottimi risultati

Quella di domani è una giornata molto positiva per la Vergine. Ottimi risultati in vista nell’ambito lavorativo grazie al vostro entusiasmo. Questa intraprendenza vi sarà utile anche in ambito sentimentale. È il momento giusto per fare il primo passo!

Bilancia, voglia di rivincita

Per i Bilancia questo è un periodo di riscatto e voglia di rivincita. Ottimisti ed entusiasti, avete tantissime energie ma c’è qualcuno o qualcosa che vi intralcia. Non fatevi spegnere da chi vi sta intorno. La vostra vita sta cambiando e potreste prendere decisioni inaspettate. Riflettete sulle scelte amorose.

Scorpione, serenità e affetti

È una giornata interessante per il segno dello Scorpione, secondo l’Oroscopo di Paolo Fox. Vivrete con serenità e felicità i rapporti con le persone più amate. Finalmente, i problemi economici e burocratici che vi hanno separato dagli affetti possono essere messi da parte.

Sagittario, consapevolezza e giusta direzione

Cari Sagittario, le stelle vi sorridono e vi danno tanta consapevolezza di voi stessi. Questo sia nei rapporti sentimentali che in ambito lavorativo: siete voi ad avere il timone fra le mani. State realizzando giorno dopo giorno i piani che avete delineato e siete nella giusta direzione.

Capricorno, giorni di grandi emozioni

Paolo Fox sottolinea, per il segno del Capricorno, un importante favore dei pianeti. Venere e Marte vi sorridono e portano a voi tante buone sensazioni. Sono giorni di grandi emozioni in amore. Se siete in una relazione solida è il momento giusto per progettare il passo successivo.

Acquario, intraprendenza a lavoro

Per quanto riguarda i progetti di lavoro, la vostra intraprendenza sarà premiata. Attenzione: non esponetevi eccessivamente! Analizzate con calma la situazione che avete intorno e preparatevi a un colpo di coda per indirizzarvi verso il meglio.

Pesci, negatività e nostalgia del passato

Cari Pesci, purtroppo, per voi, non ci sono buone notizie. Sensazioni di negatività per domani, soprattutto riguardo una relazione del vostro passato. Non siete riusciti a lasciarvi alle spalle ciò che vi ha ferito e siete delusi. Non capite perché, dando anima e corpo, gli altri non vi ripaghino con la stessa moneta.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.