venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo del 26 maggio 2022: cosa dicono le stelle

Ariete
Cercate di non essere ostinati. La testardaggine può essere una grande cosa ma anche un limite. Attenzione a scontri con collaboratori, soci, persone che non vi piacciono più perché dite ciò che pensate.

Toro
Sfruttate questo cielo per affermarvi, fare le cose che amate di più ed opportunità che magari ad aprile non c’erano. Cercate di bilanciare le cose e ritrovate un po’ di tranquillità nel lavoro.

Gemelli
Siete tra i segni favoriti della settimana e del periodo. Giornate utili queste per rinverdire un sentimento, come pure fare delle proposte.

Cancro
In questo momento siete confusi. Pensate che questa non è la realtà che volete vivere. Attorno a voi non ci sono riferimenti validi, anzi, magari siete circondati da persone che vi hanno  creato delle difficoltà. Cecate di allontanarvi da queste tensioni.

Leone  
Bisogna muoversi adesso. Chi ha fatto grandi cose nel passato, adesso coglie al volo un’occasione e parte. Mentre chi è stato fermo per troppo tempo, potrebbe adesso trovare il modo di rimettersi in gioco. In amore potreste presto sentire le farfalle nello stomaco, in arrivo emozioni intense.

Vergine
Ritrovate un po’ di energia che nell’ultimo periodo avevate perso, soprattutto il mese scorso e all’inizio di questo mese. Via libera quindi alle emozioni del cuore ed alle sensazioni belle che provate.

Bilancia
Vi trovate in una condizione di grande pensiero e nervosismo. In amore c’è Venere critica che genera difficoltà. Amate il partner ma sono successe delle cose per cui adesso siete preoccupati. Ma cercate di essere positivi.

Scorpione 
Nei prossimi giorni riuscirete a superare anche quei momenti più critici che fanno parte della vostra vita. Quando apparite sereni, potreste anche nascondere delle tensioni. Ora bisogna però liberarsi di qualche preoccupazione, magari anche facendo delle cose divertenti.

Sagittario
Le passioni possono rinascere, questa settimana è iniziata in maniera strana, ma sta riprendendo quota. Adesso la freccia dell’amore potrebbe toccare il vostro cuore, con vostro grande piacere. Siete un segno passionale ed avete bisogno di vivere emozioni intense.

Capricorno
dovreste sforzarvi di allontanarvi dalle preoccupazioni anche se per voi è davvero complicato. Volete sempre avere tutto sotto controllo, ma non è facile. Per voi essere un riferimento è importante, ma nel tempo questo genera stress. Se qualcuno nell’ultimo periodo è cambiato, non cercate la rissa ma aspettate il prossimo mese per parlare.

Acquario
iniziate a pensare a qualche vecchio hobby, adesso dovreste cercare di divertirvi, e dovete farlo in questo momento e durante l’estate. Siete governati da Urano che è il pianeta della disponibilità e dei contatti. Ma anche Saturno è il vostro pianeta, e rappresenta la necessità di stare da soli, un aspetto più introverso del vostro carattere che non tutti forse conoscono.

Pesci
Siete ispirati, e questo vi consente di raccogliere un’intuizione al volo e di trasformarla in qualcosa di più. Se ultimamente vi siete sentiti sotto pressione, adesso avete bisogno di recuperare. Chissà che non ci sia un sogno premonitore in arrivo!