sabato 20 Aprile, 2024
11.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo del 23 febbraio, cosa dicono i segni zodiacali

L’oroscopo di questa settimana del 23 Febbario 2022. Come andarà la giornata di mercoledì per i segni zodiacali? L’astrologo dà le previsioni per la giornata dei segni di fuoco dell’ Ariete, Leone e Sagittario.

Ariete devi avere più fiducia in te! Tutto quello che stai facendo adesso, potrà avere uno sviluppo nel futuro. Dunque impegnati nel presente per raccogliere i frutti nel futuro. Se desideri ardentemente quello che vuoi, ricorda che ci sono momenti in cui bisogna fare tanto per ricevere tanto.

Leone: i fili tesi tra te e i tuoi parenti vanno appianati, cerca di risolvere le situazioni irrisolte conn più elasticità. Ultimamente ci sono attriti che si contrappongono alla tua serenità. Se c’è un problema risolvilo! La vostra vita relazionare dovrà superare delle difficoltà.

Per te del Sagittario la luna potrebbe essere un po’ in contrasto. In questi giorni non tutto è così facile da gestire e i nuovi impegni sono destinati a far crescere la tua figura professionale, ma in questo momento vivi nella nebbia e non vedi le cose bene. Si stanno aprendo nuove strade dinanzi a te, vai ad agio e valuta quale sia la migliore da intraprendere.

Scorpione: questa settimana, arriveranno belle opportunità di lavoro. La vostra pazienza sta dando i frutti. Trascorrete più tempo con le persone che care. Con i soldi messi da parte decidete se fare un viaggio o aprire un’attività lavorativa.

Pesci: la settimana inizia in modo facile e spensierato, con pochi impegni e un’energia tranquilla del tipo che piace a voi. Se il tempo sarà dalla vosra parte potrete concedervi dei piaceri e una passeggiata. Potresti unirti ad un gruppo di amici per un’iniziativa di beneficenza. Nel lavoro dovrete essere pronti ad assumervi delle nuove responsabilità.

Cancro: La settimana inizia in modo sereno per questo segno dell’oroscopo, impegnate le energie sulle attività della vita quotidiana, l’organizzazione. Avrete parecchio da fare e a cui pensare. Avrete la sensazione che il carico di lavoro stia aumentando e riducendo il tempo per voi.