mercoledì 24 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo del 21 maggio con Barbanera

Oggi abbiamo l’opportunità di vedere l’oroscopo secondo Barbanera. Considerando che tra pochi giorni terminerà il mese, bisogna cercare di chiudere bene questo mese di maggio.

Oroscopo del giorno con la lettura astrale di Barbanera

Ecco cosa prevede la lettura astrale di Barbanera per la giornata di oggi, la lettura è diretta verso tutti i segni.

Aquario: Saturno è in casa, avrete di forte desiderio di fare sul serio in amore, di porre solide basi per il futuro. Gli incontri con persone nuove saranno intriganti e capaci di rinnovare molti aspetti della vita.

Ariete: potete condividere con il partner situazioni divertenti e spensierate, una marcia in per la complicità.

Bilancia: se pensate di non riuscire a mantenere la parola data, meglio non farsi trascinare dall’emozione del momento. Attenti ai pasti poco salutari.

Cancro: accogliete il momento per stare vicino alle persone; amici, familiari, persone che notate che hanno bisogno di qualcuno vicino. Non pesate che il partner farà o dirà ciò che vi sta più comodo.

Capricorno: acquisirete la consapevolezza di avere delle persone che non solo appoggiano le vostre decisioni, ma sono anche in grado di supportarle.
Gemelli: dovete capire che non dovete dimostrare a nessuno il vostro valore. Avrete molto di cui parlare con il vostro partner: in questo momento siete in perfetta armonia.

Leone: Saturno vi renderà alquanto complicati ed esigenti. Per fortuna ci saranno Venere e Giove che alleggeriranno il cuore e rendere il rapporto di coppia ricco e appagante. Avrete un grande fiuto per gli affari, ma visto Saturno, attenti a chi concedete fiducia.
Pesci: state cercando di tenere il passo su tutto, dovreste prendere un momento per voi e chiedervi quanto ne valga la pena. Vivrete dei momenti emotivi che vi faranno sentire appagati.

Sagittario: Non rinnegate le nuove conoscenze, tra alcune di esse potrebbe esserci quella persona che stavate aspettando da sempre. Per voi è molto importante una stabilità emotiva.

Scorpione: tutti possono sbagliare; se guardate indietro riuscirete a notare anche i vostri errori. Dei contrattempi manderanno in aria alcuni programmi, non demordete.

Toro: Per via della luna in Urano siete particolarmente agitati: prima di dire o decidere qualcosa rifletteteci. Se vi battete in un nemico, siate disinvolti ed avrete la meglio.

Vergine: Marte vi ostacola: siate prudenti. In questo momento avete la necessità di una stabilità emotiva.