venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo del 20 luglio 2022: cosa dicono le stelle

Ariete sbrigati ad amare o mostra all’altro quanto lo ami! In ogni caso, tu stesso sarai molto affascinante e il prossimo aspetto positivo tra Venere e Saturno fa ben sperare per la forza e la stabilità della tua relazione. Anche se il tuo matrimonio non è perfetto, hai costruito qualcosa di utile.

Toro l’oroscopo di Paolo Fox oggi ti chiede: e se smettessi di farti domande? Forse è meglio perché non avrai una risposta soddisfacente, almeno non finché Venere è in Cancro. Per il periodo in cui il pianeta occuperà il segno d’Acqua, ed in particolare il segno del Cancro, sarà abbastanza teso per le vostre relazioni.

Gemelli l’oroscopo di Paolo Fox di mercoledì 20 luglio 2022 dice: che riguardi le persone o gli oggetti, sarai attratto dalle apparenze e non dalle qualità. Ma forse hai avuto problemi di relazione a causa di Saturno e vuoi schiarirti la mente seguendo il tuo istinto.

Cancro è probabile che le cose si complichino, l’atmosfera sarà elettrica a casa o in ufficio dove uno dei tuoi superiori potrebbe abusare della sua autorità. A meno che tu non sia quello un po’ troppo duro con colleghi o dipendenti. Succede che non ti senti molto a tuo agio e non ammetti il ​​minimo dubbio sulla tua leadership. E questo potrebbe essere fortemente criticato dagli altri.

Leone Stai facendo un bel viaggio dentro te stesso, ti stai scoprendo. Ma sai bene che devi restare con i piedi per terra perché la realtà è ben diversa dall’immaginazione!

Vergine per l’oroscopo di Paolo Fox se qualcosa ti infastidisce fino al punto di ossessionarti, cambia la tua routine oggi. Fai tutto quello che devi fare. Penserai molto meno al tuo problema e molto di più ad adattarti al cambiamento. Tuttavia, cambiare idea è proprio ciò di cui hai bisogno per non deprimerti. Se non riesci a riprenderti, parlare con un qualcuno ti farà bene.

Bilancia Hai preso delle decisioni dettate dalla fretta e ora te ne stai rendendo conto. Ogni sforzo, però, verrà presto ripagato: non mollare proprio ora!

Scorpione: Il periodo è un po’ stressante, ora dovrai trovare la forza di uscirne. La creatività non ti manca e presto ti sentirai meglio, appagato con te stesso!

Sagittario raramente ti poni domande e riflettere solo su te stesso ti annoia profondamente. Ma Saturno ti costringe a farlo, e insisterà finché non capirai. È anche possibile che qualcosa del passato ti stia riprendendo e che tu debba “pagare” per la tua negligenza.

Capricorno Venere ti invita a migliorare il tuo ambiente o semplicemente ad apprezzare di essere a casa. A volte ti basterà spostare un mobile o acquistare un oggetto, per avere questa piacevolissima sensazione di essere a casa. Ma puoi anche ricevere una visita per qualche giorno, o vedere un ex.

Acquario Hai voglia di lasciarti andare, di vivere un amore puro. Hai tanti desideri, ma la tua vita è un po’ troppo frenetica. Hai bisogno di un momento di relax!

Pesci sei sicuramente infastidito da Marte, che ti costringe a essere risoluto che potrebbe non essere nelle tue intenzioni. Ti forzi. Ma non puoi fare altrimenti perché devi incastrare un figlio o resistere a un partner un po’ troppo aggressivo con te. Sulla base delle tue esperienze passate, hai deciso di non lasciarlo andare.