mercoledì 24 Aprile, 2024
11.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo: cosa hanno rivelato le stelle oggi 6 febbraio?

Scopriamo insieme cosa ci aspetta questa domenica di febbraio per quanto concerne l’oroscopo. Le stelle e i pianeti saranno pro o contro?

ARIETE: sereni e allegri, una domenica piacevole che vi darà l’energia giusta per affrontare una settimana che si annuncia più impegnativa del solito.

TORO: oggi non sarà il caso secondo l’oroscopo, è domenica, ma da domani mettetevi di buona lena e rivedete la gestione della vostra economia, non sarà un momento florido per nessuno e non ci saranno chissà quali cifre da amministrare, ma voi siete troppo disinteressati e se continuerete così rischiate di trovarvi, a breve, in difficoltà.

GEMELLI: le faccende casalinghe vi annoiano ma sarà necessario impegnarsi e farle… munitevi di buona volontà, oggi o mai più.

CANCRO: un sentimento vuole esplodere ma ancora non siete in grado di leggere dentro di voi il vero significato e interpretare senza influenze e condizioni la sua intensità… per chi ha chiuso da poco un legame, ci vorrà un po’ di tempo, se saranno rose, fioreranno…

LEONE: prendetevi una rivincita comportandovi all’opposto di come siete, qualcuno si ricrederà sul vostro conto e nel notare l’evidente differenza non potrà che non chiedervi tanto di scuse.

VERGINE: concluderete un ottimo affare se solo seguirete il vostro intuito… se sarà perfezionato domani, date il vostro insindacabile parere oggi, vi prenoterete un interesse che si rivelerà fruttuoso.

BILANCIA: oggi anche la luna sarà fastidiosamente pungente… un po’ di muso lungo nei rapporti di coppia non è una novità, nell’ultimo periodo troppe incomprensioni, oggi fate un fioretto, promettete a voi stessi di non accettare nessuna provocazione.

SCORPIONE: una calma propositiva la vostra… state riflettendo parecchio nell’ultimo periodo, sarà un momento importante quello che vi viene incontro, una metamorfosi annunciata, il temperamento Plutoniano, impetuoso e rivoluzionario si sta amalgamando al rigido cielo di febbraio, un mix costruttivo che vi porterà a nuove scelte.

SAGITTARIO: sarete più selettivi che mai, le amicizie da oggi in poi passeranno sotto una rigida e inflessibile rassegna curata esclusivamente da voi… una delusione sarà la causa, voi così impenetrabili ci siete cascati, c’è sempre una prima volta…

CAPRICORNO: riposo assoluto… oggi la stanchezza fisica esigerà totale relax, un bel sonno sarà la giusta medicina che occorre per rimettervi in piena forma.

ACQUARIO: una decisione importante da prendere, vi sarà richiesta responsabilità e un’ingente forza di volontà, cominciate a prenderne atto sin da subito dovrete metterla in pratica entro breve tempo.

PESCI: l’oroscopo sostiene che è un momento eccezionale per lo studio e l’approfondimento di temi culturali, politici ed economici… chi sarà indirizzato verso queste discipline potrà realizzare un progetto di vita interessante.