sabato 20 Aprile, 2024
15.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo, cosa accadrà ai segni sabato 19 febbraio

Cosa accadrà con la fortuna nelle prossime ore? Scopritelo consultando le previsioni riservate all’Oroscopo di Paolo Fox per la giornata di sabato 19 febbraio 2022. Potrete leggere cosa accadrà riguardo i quattro segni centrali dello Zodiaco, Leone, Vergine, Bilancia e Scorpione.

ARIETE: Cari Ariete, siete persone forti e coerenti. Quando vi mettete in testa di fare una cosa, dovete raggiungere il vostro scopo con qualsiasi mezzo, anche se tutti coloro che avete intorno vi dicono di non intestardirvi. Nel corso del fine settimana avrete la possibilità di valutare un progetto che potrebbe rivelarsi fruttuoso poi in primavera.

TORO: Cari Toro, secondo l’oroscopo continua il momento positivo, anche in questo weekend sarate pieni di energia. Periodo positivo soprattutto per l’amore, qualcuno ne riscoprirà uno.

GEMELLI: Cari Gemelli, problemi che non si sono risolti negli ultimi mesi torneranno ad affannarvi nelle prossime settimane; sarà un fase dell’anno non brillante, siate cauti nei rapporti con gli altri e abbiate cura del vostro fisico. Affrontate eventuali discussioni in amore.

CANCRO: Cari Cancro, in questo periodo avete pensieri, e questo grazie a una Luna dissonante, ma siete comunque in una fase di recupero. Entro il mese di marzo avrete una prova importante da superare. Fate attenzione a quelle persone che davanti fingono di esservi amiche ma invece tramano contro di voi e cercano di mettervi in cattiva luce.

LEONE: Cari Leone, secondo l’oroscopo di oggi, spenderete più soldi in questo momento, si tratta di spese non previste, oppure dovrete aiutare qualcuno in difficoltà finanziaria. Cercate di evitare le discussioni, anticipatele o rinviatele.

VERGINE: Cari Vergine, avete dovuto affrontare grandi separazioni, adesso non volete saperne di amori difficili o relazioni inutili. State imparando a essere più concreti e realisti, e questo potrebbe farvi essere troppo bruschi nel modo di fare. Riflettete sempre su chi avete di fronte, senza pregiudizi.

BILANCIA: Cari Bilancia, siete polemici in questi giorni; coloro che lavorano da tempo in una realtà hanno pensato di andarsene perchè si trovano in condizioni ostili. Con Saturno dissonante, questa fase in realtà non è una crisi, siete voi che avete poca energia nel fare le cose. Serve ottimismo per il futuro.

SCORPIONE: Cari Scorpione, secondo l’oroscopo di oggi, nelle prossime ore non vi sentirete al top a livello fisico anche perchè avrete molto da fare. Il 2022 sarà un anno che vi libererà dalle preoccupazioni e dalle cose che non vanno più. Se un rapporto non funziona più, mettevi il cuore in pace: non lo cambierete di certo ora.

SAGITTARIO: Ecco cosa accadrà ai cari Sagittario: vi innamorate facilmente. Alla stesso tempo però vi stancate… Se in amore si sono ripetuti dei contrasti, dovrete stare attenti. Nel prossimo fine settimana potrebbero ripresentarsi momenti di tensione.

CAPRICORNO: Cari Capricorno, siete un segno forte e determinato, ma ricordate che è anche bene ascoltare cosa dicono gli altri ogni tanto. Chi si è chiuso dovrà cambiare il suo atteggiamento. Dopo la seconda metà del mese di marzo vi renderete conto di una situazione che ora non vi è molto chiara.

ACQUARIO: Cari Acquario, secondo l’oroscopo di oggi, giorni importanti, ogni tanto vorreste cambiare qualcosa nella vostra vita, non fate una rivoluzione, ma guardare ad altri orizzonti. E’ difficile per voi non programmare qualcosa di nuovo, e la stabilità vi dà fastidio.

PESCI: Cari Pesci, in arrivo un amore improvviso per chi è single oppure grandi progetti con chi amate già. Da parte vostra c’è tanta voglia di voler concludere in ambito sentimentale. La scopo principale ora è la stabilità.

Dora Caccavale
Dora Caccavale
Nata a Napoli (classe 1992). Laureata in Storia dell'Arte presso l'Università degli Studi di Napoli Federico II. Autrice del libro "Lettere di Mattia Preti a Don Antonio Ruffo Principe della Scaletta" AliRibelli Editore. Organizzatrice di mostre ed eventi artistici e culturali. La formazione rispecchia il suo amore per l'arte in tutte le sue forme. Oltre alla storia dell'arte ha infatti studiato, fin da bambina, danza e teatro. Attualmente scrive per la testata XXI Secolo.