venerdì 29 Marzo, 2024
16 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo, come andrà la giornata in base al tuo segno?

Sapere come andrà la giornata in base alle letture di Paolo Fox, il famoso astrologo che con una lettura attenta riesce sempre a darci un’idea di come sarà l’andamento quotidiano di ogni segno zodiacale dell’oroscopo, andiamo a scoprire come andrà oggi secondo i pianeti e le stelle!

Come andrà la giornata di oggi? Scopriamolo in base all’oroscopo di Paolo Fox

La giornata di oggi andrà secondo la lettera dell’oroscopo effettuata da Paolo Fox?

Ariete: questo lunedì finalmente vi farà comprendere cosa provano realmente le persone attorno a voi; la vostra relazione purtroppo non sembra essere al massimo della sua energia, la buona notizia è che le soluzioni non tarderanno troppo ad arrivare!

Toro: sembra che oggi le stelle vogliano invitarci a rilassarvi un po’! Le stelle stanno cercando di farvi ritrovare il rapporto con voi stessi e di recuperare realmente l’equilibrio con l’io interno. Mercurio e Saturno stanno cercando di farvi oscillare nei piccoli cambiamenti che non avevate considerato. L’amore è ottimo ed è in crescita l’intensa.

Gemelli: la Luna sta cercando di farvi migliorare nei rapporti relazionali incrementando il vostro senso di essere sociali. Le situazioni pesanti che state vivendo dovete affrontarle subito ed adesso; non potete aspettare che le cose magicamente si risolvano e scompaiano da sole.

Cancro: purtroppo la Luna e Venere non hanno intenzioni positive per questo lunedì, ciò sarà un punto negativo per la vostra relazione. Non apparite del tutto sereni con il vostro partner, ma per fortuna Giove vi porterà fortuna nel mondo di lavoro, anche alle persone disoccupate.

Leone: vento in poppa per voi! Dopo una settimana ottima, sembra che il vento giri ancora a vostro favore, Luna e Marte vi aiuteranno a migliorare di gran lunga i vostri rapporti, purtroppo però la comunicazione ancora non è in un livello adeguato. Nel lavoro avrete grandi energie.

Vergine: la Luna non vi vedrà di buon occhio questo giorno! La Luna riaccenderà in voi il ricordo di qualche vecchia fiamma, ma sarà inutile pensarci; è finita e non potete riprendere la situazione in mano. State molto attenti al lavoro!

Bilancia: purtroppo sarete colpiti con un forte malumore principalmente nella sfera familiare! Sarete circondati da incomprensioni e forse sarebbe meglio mettere da parte qualche progetto.

Scorpione: questa giornata vi servirà per porre la giusta attenzione per delle questioni lavorative. Mercurio purtroppo cercherà di farvi sentire disillusi e di farvi sentire che ciò che fate non sarà abbastanza. I pianeti spingono i single di questo segno a fare qualche passo in più!

Sagittario: lo zodiaco vuole farvi sentire al massimo delle energie! Avrete la sensazione di star procedendo nel migliore dei modi. Sarete energici, attivi e dinamici, farete tantissime cose contemporaneamente! Affrontate qualsiasi problematica vi si affacci.

Capricorno: purtroppo per voi ci saranno incomprensioni familiari. Non date troppa importanza a queste incomprensioni e cercate di focalizzarvi sulle questioni economiche. Ci potrebbe essere qualche nuova collaborazione a livello lavorativo.

Aquario: la vostra Luna sembra illuminare la strada davanti a voi. Se avevate in programma un viaggio o uno spostamento, potreste incrociare un’ottima fortuna. I vostri progetti vanno a gonfie vele, ma Venere vi consiglia di aprirvi di più in amore.

Pesci: sembra che oggi nessuno voglia che sia la vostra giornata. Potreste avere qualche problema nel posto di lavoro. In amore vi aspetta del tempo tranquillo e rilassante con il vostro partner, cercate di godervi quel periodo.