giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo Branko 28 febbraio 2022

Scopriamo che cosa hanno in serbo le stelle con le previsioni dell’oroscopo di Branko per il 28 febbraio 2022.

Oroscopo 28 febbraio 2022

Ariete

Come abbiamo anticipato nel tuo oroscopo di febbraio, la tua immagine pubblica, specialmente nel tuo campo professionale, è qualcosa a cui dovresti prestare attenzione oggi, poiché un commento o un discorso può portarti a mettere in discussione ciò che proietti agli altri, e da lì, vorrai pianificare le decisioni di marzo.

Toro

È un giorno in cui la tua concorrenza più forte sei te stesso. E probabilmente vuoi infrangere i tuoi limiti, riuscendo ad andare oltre quello che hai fatto. Ti sei svegliato ambizioso e vuoi mostrare (e dimostrare a te stesso) che sei pronto per sfide più grandi.

Gemelli

Vivi la giornata preparato a connetterti con il paranormale, con tutto ciò che accade e semplicemente non ha una spiegazione razionale. Puoi sentirti a tuo agio a parlare di un argomento del genere o a cercare informazioni su di esso. Se ti piacciono i film horror o i crimini irrisolti, è un buon giorno per guardarne uno.

Cancro

La luna sta visitando la tua area di coppia e relazioni personali, quindi i prossimi giorni sono per te per rivedere questo argomento dalle tue emozioni e sentimenti. Ricorda che, sebbene tu sia alla fine di un processo di guarigione, devi già prepararti per il prossimo capitolo.

Leone

Le tue decisioni o emozioni possono essere influenzate da altre persone, specialmente se stai contemplando opzioni di carriera, un cambiamento di lavoro o una mossa di carriera. Non hai fretta di prendere decisioni, contemplare le opzioni, ma non fare pressione su te stesso. Marzo porterà risposte.

Vergine

Nei prossimi giorni, vorrai ricevere un’attenzione extra e persino complimenti e complimenti. Sarà difficile per te lasciare che qualcun altro prenda l’applauso o il riconoscimento di qualcosa che sai di poter fare meglio. Approfitta del fine settimana per approfondire gli argomenti in cui ti distingui.

Bilancia

Un buon modo per raggiungere questo obiettivo è praticare qualche attività fisica in gruppo, come pattinare o andare in bicicletta. Inoltre, ti darà le manopole per il tuo fisico e ti introdurrà a uno stile di vita sano. Ma soprattutto, puoi incontrare persone nuove e molto interessanti ogni giorno. Se oggi hai la possibilità di uscire il prossimo weekend, iscriviti senza esitazione. Sei già in ritardo per fare le valigie. Forse ti piace farlo con qualcuno che ti interessa o che ti piace. Inizia a pianificare oggi. È possibile che tu riceva notizie di un primo amore che ti ha segnato molto e per il quale hai sospirato quotidianamente, romantica Bilancia. Ricorda che il tempo è passato e ora sei qualcun altro.

Scorpione

Anche le persone intorno a te hanno notato che il tuo umore ha subito un calo e qualcuno di cui ti fidi te lo dirà. Prendilo in modo positivo perché hai bisogno di recuperare le tue buone vibrazioni e la tua energia quotidiana. Forse sei premuroso o preoccupato perché vorresti fare un cambiamento leggermente rischioso. Ora non è il momento perché devi ancora risolvere alcuni problemi e hai delle responsabilità di cui non puoi liberarti. Per questi motivi dovresti aspettare un po’, dato che non sei sicuro che questo cambiamento sia stato positivo. Aspetta un po’ di tempo, finché la tua situazione non si consolida. Nel frattempo, smetti di parcheggiare le tue cose ogni giorno per occuparti degli altri, Scorpione. In amore, un po’ più di passione oggi non ti farebbe male.

Sagittario

Nella tua vita si stanno generando cambiamenti molto importanti e li percepisci negativamente. Porta via le paure che ti invadono. I cambiamenti sono sempre positivi e ogni momento è buono per la trasformazione. Tutto questo può portarti molte grandi cose per il futuro. Oggi possono capitarti certi eventi sui quali non hai il controllo. Renditi conto di quelle cose essenziali nella vita e inizia a fare cambiamenti quotidiani nella tua routine. Prendi decisioni, saranno importanti, Sagittario. Ora è il momento di determinare cosa ti fa stare bene quotidianamente e non solo cosa ti porta beni materiali. Nell’aspetto sentimentale, oggi cerca di dare al tuo partner l’affetto di cui ha bisogno. Non lasciare che si stanchi di aspettare.

Capricorno

Secondo l’oroscopo devi liberarti delle cose che ti danneggiano di continuo nella tua esistenza. Che sia una persona o sia una cattiva abitudine che hai acquisito, devi cercare di liberartene. Se lo fai, avrai una grande sensazione di sollievo e benessere. In questo momento dovresti concentrarti maggiormente su ciò che vuoi raggiungere, sui tuoi obiettivi, e non tanto su ciò che stai facendo ora, che funziona per inerzia, Capricorno. Non pentirti perché ogni giorno lavori troppo e magari su qualcosa che non ti riempie affatto. Oggi puoi essere certo che la ricompensa ti arriverà più tardi e probabilmente la possibilità di cambiare attività.

Acquario

Stai attraversando un buon momento, secondo l’oroscopo, e durante questa giornata lo sentirai più che mai. Questo ti darà le ali e se pensi di cambiare lavoro, ad esempio, funzionerà per te. È sempre bene iniziare una nuova fase. Non farti assalire dalle paure quotidianamente se in passato hai fallito a un certo punto e sei rimasto bloccato. Non si ripeterà. Ora hai tutto dalla tua parte per fare quello che vuoi ogni giorno. In campo sentimentale, è possibile che una nuova persona stia entrando nel tuo cuore, Acquario. Sei emozionato ma forse lui pensa che manchi un po’ di ambizione, anche se non è vero. Digli oggi quali sono i tuoi piani per il futuro. Lo sorprenderai.

Pesci

Un ottimo momento per i Pesci che cercano lavoro e che aspettano ogni giorno l’opportunità di promuoversi all’interno della propria azienda, secondo l’oroscopo. Le stelle oggi sono a tuo favore e al riguardo possono arrivare ottime notizie. La proposta potrebbe anche essere migliore di quanto avrebbero potuto sperare. Il campo del lavoro è molto ben atteso per i nativi di questo segno, si proiettano cose con un grande futuro. È tempo di brillare e guidare le persone, qualcosa in cui hai molte abilità, anche se forse non sei ancora stato in grado di dimostrarlo. Se hai una relazione sentimentale e pensi che sia debole, Pesci, oggi trai forza per riemergere, soprattutto se stai con questa persona da molto tempo. Se hai un cuore libero, risolvi i tuoi precedenti conflitti o non inizierai bene una nuova relazione.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.