giovedì 28 Marzo, 2024
17.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo domenica 8 maggio: i segreti delle stelle

Amore, fortuna e lavoro: ecco i segreti delle stelle svelati da Paolo Fox con l’oroscopo dell’8 maggio. Previsioni per tutti i segni.

Ariete – Domenica di forze. Era ora, specie dopo 48 ore sottotono. Paolo Fox parla di grande istintività che porterà ad agire in fretta e furia. L’amore sarà premiato in questa giornata dell’8 maggio.

Toro – Domenica da prendere con le pinze. Potrete lasciarvi alle spalle le ultime reazioni negative vissute sulla vostra pelle. I problemi troveranno la via della risoluzione. Problemi amorosi, dovuti a lontananze, malesseri o altro ancora. Rilassatevi, avrete voglia di starvene per fatti vostri.

Gemelli – Situazione scottante in questa domenica di festa. Giove non risulterà più dissonante. Quelle questioni che non riuscivate a risolvere, finalmente potrete venirne a capo. Tutto ciò che germoglierà in questa giornata risulterà importante.

Cancro – In questo periodo avete necessità di vivere appieno la vita e di scavare nel profondo delle vostre ansie persistenti. Quindi riflettere e comprendente, non ripetete gli errori di vecchia data. In queste giornate sarà bene tenere gli occhi puntati sull’amore, potrebbe nascere dubbi o conflitti.

Leone – Luna nel segno, domenica in cui potrete dare fiato alla bocca. Avrete un cielo magnifico, ma lunedì godrete anche del supporto di Giove che tornerà ad essere attivo. Certo, i miracoli non esistono e non è che le cose si risolveranno magicamente dall’oggi al domani. Amore importante!

Vergine – Prendetevi tempo e riflettete. Siete un segno razionale, ma ciò che è avvenuto di recente non sembra avere una logica. Ed ecco spiegata la confusione interiore! In questa domenica dovrete recuperare. Il cielo promette liberazione. Venere non è più opposta e quindi sarà possibile ripartire, riconciliarsi oppure trovare un accordo.

Bilancia – Domenica della Festa della Mamma migliore del solito. Cercate di trovare un accordo, comprendete quelli che sono i vostri limiti e non procrastinate. Il cielo astrale favorisce il recupero sia fisico che mentale. Sarà il momento migliore per ricostruire e questo vale anche per le coppie.

Scorpione – Domenica così così. Già al mattino potreste avvertire noia e un po’ di stanchezza. Ritagliatevi un momento di relax. Paolo Fox sconsiglia di inimicarsi qualcuno in queste 24 ore, quindi non smuovete le acque. Ciò che state costruendo sarà di grande utilità per il futuro. Possibili discussioni con un famigliare.

Sagittario – Stelle importanti a vostro carico. Presto giungerete a decisioni lavorative importanti o avrete modo di approfondire un sentimento. Potrete andare oltre le vostre aspettative. Domenica intrigante per l’amore.

Capricorno – Gli ultimi due giorni sono stati pensierosi, ma in questa domenica avrete una buona capacità reattiva. Evitate di sperperare denaro, di fare gesti clamorosi sul lavoro. Non dovrete far sfumare un accordo. In amore prestate attenzione a ciò che direte.

Acquario – Venere favorevole ammiccherà alla voglia di amare e di dire di no. Qualcuno potrebbe fare dei cambi nel lavoro. Luna opposta, limiti in vista!

Pesci – Cielo interessante ma siete stati distratti nei giorni scorsi o forse vi siete procurati un problema. Coloro che pensano di essere nel giusto, dovranno andare avanti. Espandete le conoscenze, approfondite le amicizie. Voglia di novità.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.