venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 7 luglio: i segreti delle stelle secondo Paolo Fox

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Dovresti iniziare a giocare tutte le carte che hai così da capire cos’è meglio per te. A lavoro prova a focalizzarti su uno obiettivo senza perderti nella confusione dei tuoi pensieri.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Stai mettendo in dubbio tutte le cose che ti circondando e per questo il tuo partner si sta preoccupando. Cerca di stargli vicino. Il lavoro sta diventando troppo pesante, prenditi una pausa.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore sarai più fortunato la prossima settimana. Goditi questi giorni per pensare e per rimetterti in sesto. Sul lavoro renditi meno disponibile e fatti rispettare.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: La Luna oggi è dalla tua parte, approfittane per fare qualcosa che di solito non hai il coraggio di fare. Segui l’istinto anche sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Trova il tuo equilibrio che ti contraddistingue e lascia stare i tuoi pensieri. Questo weekend potresti avere delle grosse sorprese anche a lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: La tua vita sta per cambiare e sei un po’ agitato. Cerca di non stressare anche il tuo partner perché vuole solo aiutarti. Tra un po’ di giorni potrai prenderti una pausa da lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: La tua determinazione a stare bene è importante. Non perdere fiducia in quello che senti e affidati a ciò che ti dicono le stelle: oggi segui il tuo istinto.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Anche se sei in uno stato confusionale, vedrai che presto tutte le domande avranno una risposta. Continua a crederci e non mollare mai

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.