giovedì 28 Marzo, 2024
15.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 29 maggio Paolo Fox: i segreti delle stelle

Ariete. In questo sabato, ci saranno distanze emotive da colmare. Sul lavoro, cerca di prendere tempo e non fare scelte avventate.

Toro. In serata potrebbe tornare un po’ di agitazione. Concentratevi sugli aspetti lavorativi: il futuro con nuove opportunità vi attende!

Gemelli. E’ una giornata davvero positiva per l’amore, sfruttatela al meglio! Sul lavoro dovrete prestare attenzione a una banale disputa.

Cancro. Da un po’ di tempo sorgono dei problemi nei fine settimana. Dovreste cercare di mettere un punto a questa situazione. Sul lavoro doveste evitare di strafare.

Leone. Se avete avuto qualche difficoltà col partner sarà bene risolvere subito i conflitti. Sul lavoro cerca di essere accomodante e non dare nulla per scontato.

Vergine. La luna è favorevole, la vostra vita amorosa non potrebbe andare meglio! Sul lavoro, invece, non aspettatevi grandi riconoscimenti, almeno per il momento.

Bilancia. La fine di maggio lascia un po’ a desiderare, ma giugno vi tirerà su. In questi giorni, vorresti cambiare tutto a lavoro, ma ora non è il momento adatto.

Scorpione. Parlare d’amore vi risulterà molto semplice nella giornata di oggi. Sul lavoro, siete in piena fase di recupero.

Sagittario. Sabato molto interessante per i sentimenti. Sul lavoro, invece, dovrai affrontare qualche piccola problematica, ma nulla di serio.

Capricorno. Sabato utile per chiarire alcune questioni amorose lasciate in sospeso. Sul lavoro, c’è tanto da fare, ma i tuoi progetti sono chiari.

Acquario. Le coppie con qualche problema, dovranno risolvere i conflitti prima dell’arrivo di giugno. Sul lavoro, necessiti di qualche cambiamento.

Pesci. A giugno, le stelle torneranno finalmente positive per quanto riguarda l’amore. Sul lavoro, evitate di trascurare colleghi e amici.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.