venerdì 19 Aprile, 2024
10.7 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 28 agosto: amore, fortuna e lavoro secondo Paolo Fox

Oroscopo 28 agosto: amore, fortuna e lavoro secondo le previsioni di Paolo Fox per la giornata di oggi.

ARIETE: vivere sentimenti senza privazioni è possibile. Periodo di rilancio professionale. Domani positiva come giornata, soprattutto in amore. Soluzioni che arrivano sul lavoro.

TORO: Luna e Sole favorevoli. Difficile far partire i nuovi progetti. Domani tanti pianeti favorevoli. Vorrebbero avere qualche soldo in più in tasca.

GEMELLI: la stanchezza si fa sentire. Piccole tensioni sul lavoro. Domani da prendere con le pinze. Sono molto confusi sul lavoro.

CANCRO: piccole incomprensioni sentimentali. C’è qualcosa di lasciato in sospeso sul lavoro. Domani torneranno a parlare di amore con facilità. Ragionano sulle nuove cose da fare.

LEONE: grande slancio per i sentimenti. Non devono essere pessimisti. Domani potranno vivere nuove passioni. Non è un periodo difficile sul lavoro.

VERGINE: molto interessante parlare d’amore. Problemi burocratici da risolvere al più presto. Domani agitazione che pervade il loro animo. Non mancano le intuizioni.

BILANCIA: in amore ci sono buone novità. Periodo che consente delle svolte. Domani di recupero in amore. Non devono farsi scavalcare sul lavoro.

SCORPIONE: meglio per quel che riguarda la sfera sentimentale. Chi sta vivendo una difficoltà sul lavoro piano piano recupererà. Domani l’amore tornerà più favorito. Finalmente arrivano delle risposte sul lavoro.

SAGITTARIO: periodo fertile per trovare l’amore. Luna in opposizione. Domani meglio farsi scivolare le cose addosso. Iniziative azzardate non consigliate.

CAPRICORNO: Luna in ottimo aspetto. Possono fare di più sul lavoro. Domani l’amore li porterà lontani. Cielo molto bello per la sfera professionale.

ACQUARIO: Luna non più opposta, che aiuta l’amore. Qualche sicurezza in più sul lavoro. Domani maggiore concretezza per l’amore. Non sanno se continuare o meno un lavoro.

PESCI: Luna opposta, devono affrontare una discussione. Hanno poca voglia di lavorare. Domani giornata strana per l’amore. Non si esclude un extra sul lavoro.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.