25.7 C
Napoli
lunedì, 4 Luglio 2022

Oroscopo 27 aprile 2022: le previsioni di Branko

Le previsioni di Branko per tutti i segni zodiacali: quali saranno i più fortunati di oggi?

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Amore, fortuna, lavoro: cosa rivelano le stelle nell’oroscopo del 27 aprile 2022. Le previsioni di Branko per tutti i segno zodiacali.

ARIETE 

La Luna inizia la fase calante, l’apprendimento è lasciarla fluire, senza indossare ciò che non porta risultati. Connettiti con l’intuizione, coltiva la sensibilità, risolvi le differenze con il cuore aperto, in modo più pacifico. Vale la pena investire nelle arti, in iniziative più ispirate, solidali e di alto livello. Inoltre, Mercurio sfida Saturno, il clima diventa più riservato. Cogli l’occasione per dare priorità ai problemi, concentrati su ciò che è più importante. Le precipitazioni possono mettere a repentaglio ciò che è stato raggiunto, la pianificazione acquista maggiore importanza.

TORO 

Il Cielo richiede il cambiamento di molti concetti, idee e comportamenti obsoleti. È tempo di rivedere i valori, regolare gli obiettivi, promuovere gli adattamenti. È importante coltivare la flessibilità e rispettare i cambiamenti anche negli altri, senza caricare o imporre le loro “verità”. La libertà deve essere rispettata, così come la responsabilità nel modo in cui si relaziona con il mondo. Investi in te stesso e lascia che ognuno sia come vuoi essere. Fai attenzione a non esagerare le critiche, cerca di esercitare la comunicazione in modo responsabile.

GEMELLI 

Alla fine di un ciclo solare, è tempo di chiudere e completare, di chiarire le cose, di mettere le gocce nell’is. Puoi cogliere l’occasione per pianificare e organizzarti meglio. Mercurio e Saturno chiedono più pazienza, potrebbero esserci ritardi. Mentre finisci l’attesa con calma, cogli l’opportunità di dare priorità a piani e obiettivi, ottenere chiarezza su quali cambiamenti sono necessari per promuovere per il bene di qualcosa di più grande e migliore. Nei momenti di aggregazione puoi meditare e visualizzare i tuoi progetti realizzando.

CANCRO 

Il periodo di cambiamento, riformulazioni, rilasci continua. È tempo di mettersi in discussione. La Luna segue in Acquario, ispirando più indipendenza. Le innovazioni possono essere promosse da soli, senza controllo, oneri o requisiti in relazione agli altri. Tuttavia, più commedia, ponderazione, equilibrio e armonia, meglio è. Mercurio sfida Saturno, attento a non esagerare sul lavoro, nelle collezioni e nelle richieste. Con la Luna calante, finisci quello che puoi senza forzare le situazioni.

LEONE 

La Luna continua in Acquario, favorendo la rottura della routine, delle attività originali e creative. L’apertura a nuovi apprendimenti e nuove idee guadagna evidenza. Puoi chattare, cercare, aggiornare le informazioni. Ma dosi di pazienza, flessibilità e responsabilità sono importanti. Mercurio si disallinea con Saturno, attento a non esagerare le critiche. Anche un po’ di ricordo cade molto bene, la Luna inizia la fase calante e favorisce momenti di riflessione, più introspettivi.

VERGINE 

Contate su una maggiore chiarezza nell’esprimere idee e nello scambio di informazioni. Tuttavia, con la Luna in Acquario, è bene evitare ripetizioni e restrizioni. Il periodo acquista un potenziale produttivo e allo stesso tempo creativo. Puoi anche imparare qualcosa di nuovo, praticare mantra e affermazioni positive. Nei momenti di relax si possono avere nuove idee e comprensioni. Mercurio e Saturno chiedono pazienza. Con calma puoi identificare dove si trova il problema. Con le indagini e le analisi puoi risolverli.

BILANCIA 

Venere unisce già le forze con Nettuno per favorire le arti, l’ispirazione e la raffinatezza dell’anima. Qual è il valore che dai ai tuoi doni, al tuo lavoro e a te stesso? Credi nel tuo valore? Gli scambi nelle tue relazioni sono giusti ed equilibrati? Puoi cercare un nuovo apprendimento, ma ci vuole maggiore attenzione a non peccare per ingenuità o alimentando aspettative illusorie. Con la Luna in Acquario, l’indipendenza e l’autonomia guadagnano importanza. Evita restrizioni, controlli e addebiti.

SCORPIONE

L’intuizione è ancora acuta! Mercurio sfida Saturno, è bene rallentare. Vale la pena investire in attività più sensibili, profonde, amorevoli e trasformative. Invece di aggressività nei confronti, investi in flessibilità, meditazione, terapie, immersioni più profonde nella tua anima. Quindi puoi ottenere buone diagnosi, ottenere maggiore chiarezza sulle azioni e sui movimenti che dovresti promuovere. Entrando in sintonia con tutto ciò che ti circonda, puoi anche investire nella salute e nella cura della persona.

SAGITTARIO 

Il tempo è un fattore importante per risolvere tutto ciò che è stato bloccato. Una volta stabilita la diagnosi, fai ciò che deve essere fatto, stabilisci patti e riconciliazioni. Conta su più sensibilità e intuizione per importanti comprensioni. Allo stesso tempo, il conservatorismo deve essere messo da parte in modo che possa assorbire le notizie che arrivano attraverso amici, colleghi e lanci di mercato. Cogli l’occasione per dialogare, chiarire, inoltrare o finalizzare ciò che è possibile. Evita di esagerare le spese, cerca i piaceri con le commedie.

CAPRICORNO 

Buon periodo per il dialogo, per prendere decisioni con rapidità di pensiero. Mercurio sfida Saturno, devi stare attento con la comunicazione. Non dare spazio a pessimismo o critiche, preferisci perfezionare tutto con più tempo, senza fretta. La Luna segue in Acquario: devi vincere solo se sai come introdurre novità, assimilare nuove tecnologie e connetterti con pensieri d’avanguardia. Il consiglio è quello di usare la parola con gentilezza e consapevolezza, per approfondire le relazioni, portare avanti i compiti e conquistare più spazio.

ACQUARIO 

È tempo di finire, in un clima di indipendenza, senza esagerare le richieste. La Luna segue nel suo segno, indicando più sensibilità. Non è tempo di forzare le situazioni o di spendere energie negli scontri, ma di lasciar fluire la vita, fidarsi, coltivare la fede e l’ispirazione. Il peso delle responsabilità può parlare più forte, né è tempo di follie spericolate. Cerca di coltivare una postura professionale, matura e competente. Anche i momenti di riflessione e di raccoglimento sono importanti.

PESCI 

Sei più ispirato, disposto a chattare, scambiare idee e aggiornare le informazioni. Venere si avvicina a Nettuno, promettendo più ispirazione, romanticismo e raffinatezza. Buon tempo per le arti e gli artisti. Con la Luna in Acquario, puoi espandere la tua rete di contatti, introdurre cambiamenti e cercare nuovi apprendimenti. Tuttavia, fai attenzione alle illusioni negli investimenti e nella vita amorosa. Investi in discrezione, attenzione e obiettività in modo da poter affinare le tue ispirazioni sensibili.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli