venerdì 19 Aprile, 2024
12.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 24 maggio: i segreti delle stelle secondo Paolo Fox

Oroscopo 24 maggio secondo Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro per tutti i segni zodiacali.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore hai voglia di lasciarti andare, di farti travolgere da una passione: ora non puoi fermarti, devi andare avanti e riscoprire il corteggiamento. Sul lavoro, sai bene come essere diplomatico e questa è la tua arma vincente!

Oroscopo Paolo Fox Toro: In amore hai voglia di lasciarti andare, di vivere qualcosa di bello e questo è sicuramente il tuo momento. Sul lavoro, è il caso di superare una crisi. E di gestire con calma l’aspetto economico!

 

Oroscopo Paolo Fox Cancro: In amore finalmente stai iniziando a vedere la luce fuori dal tunnel, da sabato 28 qualcosa potrà cambiare. Sul lavoro, cerca di mettere in chiaro la tua posizione, ma meglio mantenere la calma se devi firmare un accordo!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Bene l’amore, favorite le nuove conoscenze: il prossimo weekend promette grandi cose. Sul lavoro, cerca di andare avanti (e bene), soprattutto se hai da poco ottenuto una promozione!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: In amore se hai qualcuno contro devi essere calmo, soprattutto nei prossimi tre giorni. Sul lavoro, stai vivendo un periodo difficile: non stai ottenendo i risultati che speravi, ma tempo al tempo!

 

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Il cielo promette grandi cose in amore, ma se una persona sta tirando troppo la corda lascia stare, mettila in guardia. Sul lavoro, cerca di stare tranquillo, sereno: ne hai bisogno!

 

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore bisogna stare attenti, soprattutto se hai due storie. Da sabato il cielo migliorerà. Sul lavoro, cerca di non fermarti: il periodo è buono, hai superato tanti ostacoli!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: In amore le prossime ore saranno interessanti, ma attenzione perché sei un po’ troppo polemico. Sul lavoro, un appuntamento può saltare, ma non preoccuparti: tutto si risolverà!

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.