26 C
Napoli
sabato, 2 Luglio 2022

Oroscopo 23 giugno Paolo Fox: cosa rivelano le stelle

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Oroscopo 23 giugno di Paolo Fox: amore, fortuna e lavoro per tutti i segni.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: l’amore non è il vostro forte oggi, rimandate le discussioni con il partner a domani. Lavoro intenso, ma vi sentite soddisfatti.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: vi sentite in perfetta sintonia con il partner, le cose procedono bene. Il lavoro vi renderà orgogliosi prima della fine dell’anno.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: un incontro inaspettato per il prossimo fine settimana, oggi fate chiarezza sulle vostre necessità. I colleghi sul lavoro vi stimano e rispettano.

Oroscopo Paolo Fox Leone: non piangetevi addosso se una relazione è andata male, il mondo è lì fuori che vi aspetta. Per i lavoratori autonomi, oggi giornata molto feconda.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: le emozioni sonnecchiamo per tutta la giornata di oggi. Un po’ di tensioni sul lavoro, cercare di non essere indisposti.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: l’amicizia rasenta l’amore, ma non lo è di certo. Attenti agli invidiosi sul luogo di lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: organizzate una sorpresa per il vostro partner nel fine settimana. Il lavoro procede bene, qualche soddisfazione in più nel prossimo mese.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: giornata di forti contrasti, qualcosa non va come dovrebbe. Se siete dipendenti, allora dall’anno prossimo potrebbe scoccare una promozione o un premio.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: una giornata che parte decisamente con il piede giusto. Non trascurate i vostri affari e fate bene i conti.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: siete stati forse troppo bruschi con qualcuno, del resto i rapporti non sono il vostro forte ultimamente. Il lavoro procede a singhiozzo.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: state ancora pensando troppo, dovete solamente agire. Il lavoro presto darà qualche soddisfazione in più.

image_pdfimage_print

Ultimi articoli