mercoledì 24 Aprile, 2024
12.1 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 22 maggio 2022: cosa dicono le stelle

ARIETE
Ti aspetta una giornata interessante. Se hai dei progetti in corso, stanno andando avanti bene. Anche se ci sono, ogni tanto, momenti di tensioni o piccole complicazioni, sei supportato da un buon cielo. Riuscirai a superare ogni difficoltà con più facilità.

TORO
Avresti un gran bisogno di svago e divertimento. Cerca di stare alla larga dalle persone lamentose o critiche nei tuoi confronti. Nelle prossime ore potresti vivere qualche complicazioni o contrasto provocato da un famigliare o da un amico. Forse hai lavorato sodo, ma sei stato criticato. In questo momento tutto sembra più pesante del solito.

GEMELLI
Potrai contare su una buona Luna e su Venere amica. Preparati a vivere una grande svolta! In amore non dovresti restartene con le mani in mano, ma muoverti, guardarti attorno, metterti in gioco e non sprecare un cielo così importante. Si preannuncia una domenica piacevole in cui ti sentirai particolarmente allegro e vitale.

CANCRO
Stai attraversando un momento particolare. La settimana appena trascorsa ti ha portato diversi ripensamenti, alcune difficoltà da superare. E tu, che sei una persona estremamente sensibile, vivi cn più facilità alti e bassi. Dovresti sfruttare queste stelle per ritrovare più sincerità in amore, nelle tue emozioni, perché di recente qualche bugia è stata detta… Attenzione alle storie cominciate in questi giorni: occorre cautela.

LEONE
La Luna opposta potrebbe farti sentire un po’ di stanchezza, forse perfino un certo nervosismo. Attenzione, perché se hai ritrovato una bella forza e sicurezza in te stesso, potresti diventare un po’ troppo sbruffone, ostinato e non apprezzato da qualcuno che non ama avere torto, sentirsi criticato. In questa giornata cerca di restare calmo e non perdere la pazienza.

VERGINE
Dovresti dedicare la giornata all’amore e alla tua famiglia. Questi giorni sono importanti per buttarsi il passato alle spalle, una volta per tutte e per stringere nuovi accordi o portare avanti nuovi progetti. Da tempo stai alternando momenti di grande confusione ad altri di recupero significativo e di profonde riflessioni.

BILANCIA
Sarà una giornata che permetterà di risolvere un problema personale. Questo periodo è davvero molto particolare: molti nodi stanno salendo al pettine per venire, di volta in volta, sciolti. Ciò che conta è non farsi guidare da troppo orgoglio, ma usare buonsenso e razionalità. Prudenza nelle relazioni, Giove in opposizione non rende i rapporti facili.

SCORPIONE
Rischierai di diventare molto irritato, pigro o perfino arrabbiato, se qualcuno ti metterà i bastoni fra le ruote. È probabile che tu vorresti fare qualcosa, ma qualcuno ti dirà di no. Dovresti farti scivolare le cose addosso e non perdere le staffe inutilmente, anche se, lo sappiamo bene, tu detesti quando ti impongono le cose.

SAGITTARIO
Sarai ancora più carico di positività, ambizione e voglia di ripartire. Con Giove in ottimo aspetto, avrai l’aiuto del destino e potrai affrontare ogni problema con facilità, realizzare ogni obiettivo. Chissà che tu non abbia già toccato con mano questa fortuna e non abbia già ricevuto una conferma importante. L’amore può tornare in auge.

CAPRICORNO
Dovrai metterti nell’ottica di pazientare e aspettare che arrivi la fine di maggio. Fino ad allora navigherai a vista, sia nel lavoro, sia in amore. Da settimane sei particolarmente nervoso, perentorio nei giudizio e molto confuso e pensieroso. Sul fronte lavorativo non stai ottenendo tutto quello che vorresti. Tieni duro! Vedrai che più si avvicinerà giugno, più ti libererai di tutto questo stress mentale.

ACQUARIO
Sarà tempo di fare qualcosa di nuovo, programmi divertenti e piacevoli, uscire dalla solita routine. Mai come ora hai avuto bisogno di una valvola di sfogo. In questi giorni potresti anche perdonare una persona che in passato non si è comportata troppo bene con te. Questo è da lodare, ma cerca di non restare deluso!

PESCI
Continuerai a vivere una situazione interessante che potrebbe portare verso un futuro davvero molto promettente. Nelle prossime ore potrebbe perfino succedere qualcosa di bello, trovare una soluzione importante o darti una scadenza per terminare un certo impegno. Sono molti i Pesci proiettati verso un futuro che si preannuncio ricco di novità.