giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 21 agosto 2022: i segreti delle stelle secondo Paolo Fox

Oroscopo 21 agosto: amore, fortuna e lavoro per tutti i segni secondo le previsioni di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Bello questo cielo per i sentimenti, se ti interessa una persona non esitare a farti avanti. Sul lavoro invece sono in arrivo delle belle novità.

Oroscopo Paolo Fox Toro: Cielo intrigante per le relazioni! Se sai solo guardati attorno, potresti ricevere una bella sorpresa. Favorite le nuove collaborazioni.

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: Cielo intrigante per chi desidera mettersi in gioco dopo un periodo sentimentale di stop. Sul lavoro ti stai dando molto da fare e le soddisfazioni non mancheranno.

 Oroscopo Paolo Fox Cancro: È un cielo che parla d’amore quello di questa domenica, se di recente hai conosciuto una persona carina non fartela scappare. Novità in arrivo sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Leone: Se c’è qualcosa che non va non chiuderti in te stesso ma cerca di instaurare un dialogo costruttivo con il partner. Sul lavoro invece il tuo impegno presto sarà ricompensato.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Bello questo cielo per le coppie che si vogliono bene, chissà se qualcuno non penserà a legalizzare un’unione. Sul lavoro hai voglia di metterti in gioco e la fatica non ti spaventa.

 Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Se sei solo approfitta di questo cielo per ampliare la cerchia di amici, potresti scoprire che dietro un’amicizia c’è in realtà qualcosa di più. Cielo interessante anche per il lavoro, dei nuovi progetti stanno per partire.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: In amore sei un po’ confuso, ultimamente è come se non ti andasse bene nulla e questo malumore si riverbera anche nella coppia. Sul lavoro invece nuovi ed interessanti progetti a partire dall’autunno.

Oroscopo Paolo Fox Sagittario: Le stelle di questa domenica invitano a lasciarsi andare soprattutto se di recente hai fatto la conoscenza di una persona carica. Sul lavoro invece sono possibili cambiamenti e cambi di rotta da qui a settembre.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Ti senti leggero e il partner apprezza la tua rinnovata serenità! Perché non organizzi qualcosa di piacevole per questa domenica? Sul lavoro a settembre ci saranno dei cambiamenti e questo ti impensierisce ma non fasciarti la testa prima di cadere.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Cielo interessante per le coppie di lunga data, non escludo la possibilità di mettere in cantieri dei progetti familiari importanti. Sul lavoro, hai una grande energia usala per raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: È un cielo davvero interessante per l’amore e d’altronde questo è un settore dell’esistenza estremamente importante per un segno romantico e sognatore come il tuo! Sul lavoro desideri ottenere delle risposte certe e l’attesa di ottenerle ti snerva rendendoti nervoso!

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.