giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 18 luglio 2022: le previsioni di Paolo Fox in amore, fortuna e lavoro

Oroscopo 18 luglio 2022: amore, fortuna e lavoro per la giornata di oggi secondo le previsioni di Paolo Fox.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: In amore devi fare chiarezza, se qualcosa non ti sta bene forse ti toccherà cercare altrove. Sul lavoro, hai tante cose da organizzare, ma presto arriveranno le soddisfazioni!

Oroscopo Paolo Fox Toro: La Luna dal 21 sarà dalla tua parte, quindi sono favoriti gli incontri, soprattutto nella giornata di giovedì. Sul lavoro, un progetto sta per partire: ma occhio ai soldi, bisogna essere parsimoniosi!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La mattinata sarà migliore, chi ha vissuto una crisi in amore ora può ripartire. Sul lavoro, cerca di mantenere la calma e di ascoltare tutte le proposte, soprattutto quelle che arrivano dagli amici!

Oroscopo Paolo Fox Leone: In amore ci sono ancora un po’ di problemi legati al passato, ma il periodo promette bene per i nuovi incontri. Sul lavoro, sei molto indaffarato: forse hai bisogno di soldi per far partire un progetto?

Oroscopo Paolo Fox Vergine: Nel pomeriggio torna il sereno, ma cerca di pensare al futuro soprattutto se hai accanto una persona da tempo. Sul lavoro, è arrivato il momento di concludere i progetti!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Bene l’amore, Venere è dalla tua parte: gli amori nuovi non vanno certo sottovalutati. Sul lavoro, ora puoi vincere, ma cerca di mantenere la calma perché c’è qualcuno che sta remando contro!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: Pomeriggio un po’ difficile per i sentimenti, sei sempre critico. Potrebbe anche ritornare un ex, chissà. Sul lavoro, la fase è di recupero, ma forse è il caso di prendere in considerazione una nuova opportunità!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Bene l’amore nel pomeriggio, hai voglia di fare chiarezza. Oggi più che mai. Sul lavoro, cerca di mettere a posto i problemi, di risolvere tutto!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Il pomeriggio in amore promette bene: Venere è dalla tua parte, le emozioni sono assicurate. Sul lavoro, hai tanto da fare: forza!

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.