23.1 C
Napoli
sabato, 24 Settembre 2022

Oroscopo 18 agosto: i segreti delle stelle secondo Paolo Fox

Da non perdere

Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.

Oroscopo 18 agosto: i segreti delle stelle svelati da Paolo Fox per tutti i segni zodiacali. Amore, fortuna e lavoro.

ARIETE: in amore iniziano a guardarsi attorno. Piacciono le sfide sul lavoro. Domani si prepareranno a un fine settimana importante. Opportunità sul lavoro.

TORO: da definire le questioni finanziarie. Non devono tenersi dentro le cose. Domani Luna nel segno, quindi amore favorito. Tutto sembra più faticoso sul lavoro.

GEMELLI: Luna che nasce e offre positività. Sul lavoro non è tempo di scoraggiarsi. Domani potranno iniziare a programmare un fine settimana da sogno. La fantasia sul lavoro non manca di certo.

CANCRO: Luna torna favorevole, ma non tutto è chiaro in amore. Sul lavoro la situazione non è chiara. Domani non si esclude agitazione e scontrosità. Sul lavoro è tutto in ripresa.

LEONE: Luna crea qualche fastidio in amore. Buona ripresa sul lavoro. Domani potrebbero alzare la voce in amore. Buone idee sul lavoro.

VERGINE: non dovranno fare polemica per qualsiasi cosa. Fanno fatica sul lavoro. Domani splendida opportunità in amore. I progetti andranno portati avanti.

BILANCIA: buon trasporto passionale. Le richieste meglio farle ora. Domani qualcosa non funzionerà in amore. Grande vitalità sul lavoro.

SCORPIONE: Luna opposta in amore. Stelle agitate sul piano professionale. Domani Luna in opposizione. A rischio la tenuta di un amore. Possono arrivare soluzioni sul lavoro.

SAGITTARIO: non si devono porre limiti all’amore. Si risolve un problema di lavoro. Domani i nuovi incontri sentimentali saranno importanti. Buone novità sul piano professionale.

 

ACQUARIO: strano per i sentimenti. Le situazioni non vanno prese di petto. Domani meglio non fidarsi degli incontri dell’ultimo minuto. Non sopportano più le provocazioni sul lavoro.

 

image_pdfimage_print

Ultimi articoli