mercoledì 24 Aprile, 2024
13.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 17 gennaio 2022: cosa prevedono le stelle?

Cosa prevede l’Oroscopo del 17 gennaio 2022? A svelare i segreti delle stelle è l’astrologo Paolo Fox che, sulla rivista Dipiù Tv, segno per segno, ci svelerà quali di essi saranno fortunati in questa giornata. Scopriamolo con i segreti svelati dall’Oroscopo di Paolo Fox del 17 gennaio e riportati dal sito The.

Oroscopo Paolo Fox del 17 gennaio 2022

ARIETE: State attenti alla gelosia ed evitate i conflitti in amore. La giornata è un po’ fiacca, soprattutto per le relazioni. Evitate di stancarvi troppo sul lavoro e di essere troppo competitivi. Avete tanti progetti, ma è bene che vi organizziate con attenzione.

TORO: La giornata si prospetta interessante dal punto di vista dell’amore. È il momento di agire e di fare il primo passo. Sul lavoro è in arrivo un piccolo calo che si protrarrà fino a giovedì. Fate oggi le vostre richieste, sia in amore che sul lavoro.

GEMELLI: In amore c’è un’atmosfera tranquilla, da marzo sono previste relazioni tranquille ed equilibrate. Sul lavoro ci sono molte possibilità per chi lavora in proprio. La primavera potrebbe portare un cambiamento inaspettato.

CANCRO: la Luna è favorevole nel vostro segno, per la giornata di domani, e favorisce incontri in amore appassionati. Ci sono buone possibilità di iniziare un nuovo progetto lavorativo, ma i problemi economici persistono.

LEONE: evitate conflitti in amore, almeno per oggi: è bene temporeggiare. La Luna arriverà nel vostro segno a partire dal 18 gennaio. Sul lavoro stati attenti a un Capricorno ed evitate conflitti.

VERGINE: ci sono buone notizie in amore perché sono tanti i pianeti favorevoli al vostro segno per il 17 gennaio. Possibilità di chiarire problemi e situazioni. Sul lavoro potrebbero esserci proposte o cambiamenti. Non abbiate paura.

BILANCIA: Giornata strana in amore. Piccole polemiche che hanno bisogno di essere risolte tramite il dialogo. Sul lavoro in arrivo nuovi incarichi ma, mi raccomando, fate le cose con calma.

SCORPIONE: In amore questa è una giornata interessante, ottima per verificare la vostra tenuta di una relazione. Attenzione sul lavoro ai cambiamenti. Prendeteli con le pinze perché probabilmente in primavera dovrete cambiare di nuovo.

SAGITTARIO: Mercurio sarà in buon aspetto fino al 26 gennaio, ciò è favorevole ai nuovi incontri in amore. Abbiate entusiasmo. Sul lavoro dovete impegnarvi al massimo e non scoraggiarvi se qualcosa non va, per il momento, per il verso giusto.

CAPRICORNO: Forse ci sono state delle difficoltà, in amore, durante questo fine settimana ma non dureranno. E’ il momento di cercare di superarle insieme. Sul lavoro se qualcosa non va come dovrebbe evitate di parlare oggi, ma rimandate tutto a venerdì.

ACQUARIO: La giornata vi invita a fare scelte interessanti in amore, ma non esagerate. Sul lavoro c’è qualcosa che non va, ma proprio per questo dovete evitare le azioni impulsive. Riflettete.

PESCI: In amore sentite la necessità di chiarire e di essere compresi, pur restando romantici. Sul lavoro potreste pensare che, nel passato, non vi è stato dato quel che meritavate. Potreste fare una richiesta.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.