giovedì 18 Aprile, 2024
10.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 17 agosto: le previsioni per oggi di Paolo Fox

Oroscopo 17 agosto: Paolo Fox svela i segreti delle stelle per tutti i segni zodiacali in amore, fortuna e lavoro.

Oroscopo 17 agosto: le previsioni di Paolo Fox

Ariete – Cielo vigoroso. Paolo Fox annuncia indicazioni ottimistiche con tante questioni in ballo e tante lotte da vincere. Voglia di risvegliarsi e di farsi valere. Ci saranno meno intoppi e potreste trovare delle efficaci soluzioni. Sarete più consapevoli delle vostre capacità e, in caso di fermi, potrete ripartire.

Toro – Occhio a disguidi e dissidi amorosi. In questo mercoledì la vostra pazienza sarà incontrollabile. Discussione passeggerà tra coppie. Detestate perdere tempo. Stress e mugugno.

Gemelli – Potrete rimettervi in gioco in queste 24 ore. Avrete un cielo promettente e le vostre abilità comunicative risalteranno come non mai. Potrete socializzare, spiegarvi al meglio, liberarvi di un certo peso. L’amore andrà curato mentre, per quanto riguardano i soldi, dovrete affrontare questo argomento con serietà.

Cancro – La settimana è partita con molti fastidi, per fortuna in questo mercoledì il peggio potrà dirsi passato. Indecisioni professionali, ma grazie all’amore tutto verrà compensato. Desiderate qualcosa in più, però così facendo rischiate di vivere in balia degli eventi! Voglia di accrescere il vostro sapere e la spiritualità, voglia di evolversi ad un livello superiore.

Leone – Cielo valido per parlare e mettere in cantiere dei progetti futuri. Possibili attacchi o intralci nelle prossime 48 ore. Curate di più la vostra alimentazione e siate molto attenti in serata. L’ottimismo non mancherà.

Vergine – Mercurio e Luna in ottimo aspetto, offrono garanzie valide. Chi ha dei figli ed ha avuto qualche contrasto con loro, in giornata ripristinerà la tranquillità. Riflettete con calma prima di muovervi.

Bilancia – Giornata tranquilla, gli astri si mostrano sereni nei vostri confronti. Tenete d’occhio la gelosia.

Scorpione – Nelle prossime 48 ore sarete irascibili e nervosi. Forse siete stati poco bene? Prendetevi una giornata di relax, se possibile. Avete bisogno di scaricare lo stress familiare o lavorativo!

Sagittario – La settimana è partita con il piede giusto. Giove e Sole vi forniscono idee, permettendovi di essere sempre un passo avanti rispetto agli altri. Non perdete di vista dei legami, anzi cercate di rafforzarli.

Capricorno – Dopo un inizio di settimana pesante, ecco che la situazione si rasserenerà. Via libera alle frequentazioni. Vi sentirete più rassicurati. Giove contrario porta a lottare e a superare delle prove. Alleatevi con le persone giuste, specie se dovete raggiungere un determinato scopo.

Acquario – Mercoledì teso, specie per le coppie ma anche per chi ha a che fare con un Acquario. Cercate di pensare positivo altrimenti sarete vittime di stress o problemi fisici. Una sciocchezza potrebbe farti arrabbiare.

Pesci – Mercoledì interessante con la Luna favorevole. State sperperando denaro per aiutare alcune persone. Siete generosi, ma non siete stati ricompensati per questo. In giornata potrebbero emergere problemi in famiglia!

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.