venerdì 19 Aprile, 2024
14.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 16 agosto: i segreti delle stelle secondo Paolo Fox

Oroscopo 16 agosto: amore, fortuna e lavoro per tutti i segni secondo Paolo Fox.

I segreti delle stelle svelati da Paolo Fox nell’oroscopo del 16 agosto

Ariete

E’ un periodo in cui preferite isolarvi per riflettere e siete alle prese con tensioni familiari piuttosto pesanti. Chiedete più soddisfazioni dal punto di vista lavorativo, una sicurezza contrattuale migliore. Fate attenzione alle parole, qualcuno potrebbe infastidirti.

Toro

Cercate soluzioni, anche se vi trovate in situazione di stress.  Potreste fare progetti ma questo vi implica di entrare in rapporti con persone molto solide. E’ un po’ complicato restare sereni anche se siete in viaggio o in vacanza.

Gemelli

Per la maggior parte di voi questo è un periodo di festa e vacanza ma c’è anche chi che ha un’attività aperta: in quel caso si può ottenere qualcosa in più. Queste tre giornate vi riavvicinano ai sentimenti, soprattutto se vi siete allontanati da qualcuno o viceversa. Periodo buono anche per i nuovi contatti.

Cancro

Domani dicono che in questo periodo di vacanze potreste ritrovare il contatto con la natura e osservare nuovi spazi. Se avete un contatto diretto con ciò che vi fa stare bene siete anche più generosi con gli altri.

Leone

In questa giornata qualcuno potrebbe sentire il peso di alcune situazioni poco chiare. Se nella vostra coppia c’è stato qualche distacco cercate di andare avanti e, se possibile, dimenticare.

Vergine

Giornata interessante, buone anche per fare un piccolo viaggio o risolvere un problema fisico vostro o di una persona a voi cara. Ambito lavorativo in rinnovamento, dalla prossima settimana ancor di più.

Bilancia

Se avete un’attività che funziona in questo periodo potreste guadagnare ancora di più! Le stelle vi donano un gran fascino grazie anche a Venere nel segno. Quelli che non hanno id più chiederanno qualcosa in più.

Scorpione

Giornata importante per rilassarsi. Se qualcosa non va in ambito lavorativo entro la fine dell’anno potrebbe esserci una chiusura o un cambio netto. Avete un grande desiderio di liberarvi di un peso. Giornate utili per recuperare forza fisica.

Sagittario

Giornata molto interessante per gli incontri e le relazioni d’amore. Ora è già in recupero e potrebbe organizzare un fine settimana piacevole per i sentimenti.

Capricorno

Qualcuno ha dovuto superare qualche piccolo problema e se Ferragosto non è andato bene può rimandare i festeggiamenti a domani. Fino a sabato giornate buone per recuperare fiducia in amore.

Acquario

Ogni tanto vi chiudete in un mutismo che in pochi riescono a capire. In amore situazione di noia e stanchezza da tenere sotto controllo, almeno fino a sabato non tirate troppo la corda.

Pesci

Siete più volenterosi rispetto al passato, specialmente chi ha vissuto di recente una separazione o un problema di lavoro. In tanti hanno già avuto delle conferme, chi non le ha avute al momento ha la mente bloccata su circostanze trascorse o non ha più fiducia nelle capacità sue o di chi gli è vicino.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.