giovedì 28 Marzo, 2024
15.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 15 luglio: le previsioni di Paolo Fox per oggi

Oroscopo Paolo Fox Ariete: Incontri intriganti questa notte, bene anche la situazione sentimentale per i single. Sul lavoro, cerca di rilanciare i tuoi progetti e di fare qualcosa di importante per te stesso!

Oroscopo Paolo Fox Toro: Sei tranquillo, hai ritrovato la tua serenità e probabilmente in amore hai voglia di rimetterti in gioco. Gli lavoro, bene per chi ha un’attività indipendente. Il problema è uno: ci sono pochi soldi!

Oroscopo Paolo Fox Cancro: La giornata è un po’ noiosa, oggi ti conviene prendere le distanze dalle polemiche in famiglia. Sul lavoro, cerca di non fare le cose di fretta!

Oroscopo Paolo Fox Leone: Oggi non hai tanta pazienza, quindi rimanda ogni discussione in amore a domani. Sul lavoro, ora sarai in grado di superare ogni perplessità!

Oroscopo Paolo Fox Vergine: In amore cerca di mantenere la calma, non hai voglia di essere solo un passatempo per qualcuno. Sul lavoro, da lunedì qualcosa cambierà. E speriamo in meglio!

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: Discussioni in amore, quindi oggi cerca di mantenere la calma. Sul lavoro, bene gli incontri con persone anche lontane. Forza, non mollare!

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: Hai tante cose da fare, quindi oggi l’amore ‘soffre’ un po’: la Luna è anche contraria. Sul lavoro, cerca di evitare le discussioni e di non essere frettoloso!

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: In amore basta con i pensieri negativi: domenica la giornata sarà sicuramente migliore. Sul lavoro, stai facendo il possibile, ma oggi sei un po’ annoiato da tutto!

Oroscopo Paolo Fox Acquario: Bene l’amore, la Luna è dalla tua parte: oggi cerca di divertirti, non puoi pretendere troppo e lasciati andare a nuovi incontri. Sul lavoro, le idee non mancano: hai tanta volontà!

Oroscopo Paolo Fox Pesci: Chi è in crisi ora può finalmente recuperare. Sul lavoro, miglioramenti in arrivo: non prendere sottogamba gli incontri!

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.