venerdì 29 Marzo, 2024
15 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

oroscopo 13 maggio 2022: cosa dicono le stelle

Ariete: le storie d’amore complicate vanno tenute sotto controllo, soprattutto in questi giorni. Evitate la fretta e l’aggressività sul lavoro, cercate di essere più pacati e riflessivi.

Toro: questa che avete davanti è una giornata molto interessante per i sentimenti, non sprecatela. Se avete un’attività indipendente allora troverete le certezze che vi mancano.

Gemelli: torna finalmente un certo movimento sentimentale, sentitevi liberi di sperimentare. Non fatevi prendere dal nervosismo sul lavoro.

Cancro: c’è molta agitazione nell’aria, e i sentimenti di certo non ne giovano in questo momento. Coloro che hanno perso il lavoro, invece, presto lo ritroveranno.

Leone: nuove sensazioni e nuove emozioni si profilano all’orizzonte, anche oggi è una di quelle giornate. La vostra situazione professionale subirà presto delle modifiche.

Vergine: maggio è un mese positivo, e lo sarà fino alla fine per i vostri amori. Sul lavoro, cercate di programmare una settimana alla volta per non andare in confusione.

Bilancia: in amore, le persone che avete conosciuto in questi mesi non sono così affidabili. Basta attacco sul lavoro, giocate in difesa per un po’.

Scorpione: considerate che domenica la Luna sarà nel vostro segno, dunque non perdete l’occasione ghiotta. Novità positive in vista per coloro che hanno un’attività indipendente.

Sagittario: l’amore non è il vostro forte in questo periodo, ma non dovete mai scoraggiarvi. Il lavoro, almeno quello, procede a gonfie vele.

Capricorno: il fine settimana in arrivo si prospetta molto interessante, potreste fare nuovi incontri. Nell’attuale situazione, sul lavoro vi sarà più facile intraprendere i vostri progetti.

Acquario: se qualcosa non funziona nella coppia, prendetevi del tempo oppure cambiate rotta. Le situazioni lavorative che nascono adesso porteranno in futuro grandi soddisfazioni.

Pesci: le sorprese potrebbero arrivare tutti i giorni, non c’è bisogno di attendere il fine settimana. Il lavoro potrebbe andare meglio, e forse tra qualche mese sarà così.