venerdì 29 Marzo, 2024
17.6 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 13 agosto: le previsioni di Paolo Fox

Oroscopo 13 agosto: amore, fortuna e lavoro per tutti i segni secondo Paolo Fox. Previsioni per la giornata di oggi.

Oroscopo Paolo Fox Ariete: l’amore non è costante, e nemmeno voi lo siete. Il lavoro vi richiede troppe attenzioni, ma c’è tempo per il resto?

Oroscopo Paolo Fox Gemelli: i sentimenti sono sempre dalla vostra parte, da quando la Luna ha fatto il suo ingresso nel vostro segno. Il lavoro procede bene, ma potrebbe andare meglio.

Oroscopo Paolo Fox Cancro: un’avventura, è proprio quello che vi serve per poter iniziare la vostra vita sentimentale. Una scossa sul lavoro arriverà a partire da settembre.

Oroscopo Paolo Fox Vergine: fate attenzione all’umore del vostro partner nella giornata di oggi. Il vostro datore di lavoro vi tiene d’occhi, in positivo.

Oroscopo Paolo Fox Bilancia: ci vorrebbe un amico…per risollevare il vostro animo oggi. Per i lavoratori autonomi, novità già da fine agosto.

Oroscopo Paolo Fox Scorpione: l’amore deve essere condivido, e quando trionfa è una vittoria per tutti. Aspettate qualche giorno prima di fare le vostre proposte sul lavoro.

Oroscopo Paolo Fox Capricorno: tra qualche settimana la Luna tornerà a sorridervi. Giove, intanto, facilita gli affari e le nuove avventure economiche.

Oroscopo Paolo Fox Acquario: emozioni sopite e sentimenti offuscati, siete soltanto voi a decidere della vostra vita. Il lavoro riprenderà dopo l’estate a pieno regime.

Oroscopo Paolo Fox Pesci: le nuove conoscenze sono come nuovi orizzonti, bisogna esplorarli con curiosità. Il lavoro procede bene, e le vacanze vi attendono.

Anna Borriello
Anna Borriello
Scrivo per confrontarmi col mondo senza ipocrisie e per riflettere sul rapporto irriducibile che ci lega ad esso.