venerdì 19 Aprile, 2024
8.5 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oroscopo 11 maggio 2022: cosa dicono le stelle

Ariete
A partire dalla giornata di domani sentite effetti positivi grazie all’ingresso di Giove nel vostro segno. Nelle prossime settimane arriva il meglio! Potete aspettarvi grandi opportunità e l’amore si risveglia. Preparate a vivere nuove esperienze.

Toro
Nella giornata di domani Luna è in aspetto favorevole e vi regala una giornata molto interessante. Nelle prossime ore le tensioni dell’ultimo periodo saranno finalmente lontane. Giove in Ariete è incoraggiante e dovete sfruttarlo per risolvere i problemi.

Gemelli
Il vostro recupero continua e nella giornata di domani porta benefici in amore e lavoro. Luna ancora contraria, questo può portare a qualche momento di ansia e agitazione nel corso della giornata. Le coppie ritrovano l’armonia di Aprile.

Cancro
Nella giornata di domani dovete rassegnarvi ad essere prudenti. Se volete dichiararvi a qualcuno sarebbe il caso di riflettere con calma. Le stelle di Maggio incoraggiano ad avere un atteggiamento riflessivo. Contate fino a 10 prima di agire, anche se vi sentite mancati di rispetto.

Leone
Hai una persona molto brava nella tua vita, ma sta attraversando uno strano momento, che hai realizzato, non lasciare passare l’opportunità di aiutarlo a vedere le cose come sono e sostenerlo nel suo cammino.

Vergine
Non aspettare che l’altra persona faccia il primo passo, devi anche fare cose per farlo diventare realtà, è qualcosa che vuoi e vuoi molto, quindi devi anche fare la tua parte per farlo accadere.

Bilancia
Un uomo anziano ti chiederà un favore oggi, non si tratta di soldi, quindi considera di aiutarlo. L’amore va bene, devi solo prendere la tua relazione più seriamente. Inizi ad avere una nuova visione del mondo e delle cose che ti circondano, questo può essere applicato anche alle persone che condividono il giorno per giorno con te.

Scorpione
Coloro che sono in una relazione dovrebbero sapere che questo giorno è l’ideale per trascorrere del tempo insieme. Se hai un interesse per qualcuno, osa dirlo, oggi è il momento di fare sul serio e rafforzare qualsiasi relazione d’amore. In salute, cerca di non consumare cibi molto piccanti.

Sagittario
Nella giornata di domani Luna sarà ancora in dissonanza. Potreste vivere periodi di nervosismo e stanchezza ma non dovete abbattervi. L’estate si annuncia magica. Probabilmente siete alle prese con progetti a lungo termine e i cambiamenti ve li trascinate fino al prossimo anno.

Capricorno
La giornata di domani invita a mantenere la calma e non essere nervosi. Vi mancano riferimenti e avete vissuto delusioni cocenti e dovete reagire. Non dovete nascondervi e causare problemi inutili. Dovete fermarvi a riflettere sulla vostra vita.

Acquario
Giove è un alleato in più e potrete impegnarvi per realizzare i vostri obiettivi. Il pianeta sarà fonte di ispirazione per tutti voi e potrete lavorare su nuovi progetti e sviluppare idee fertili. Se cercate un nuovo amore questo è un momento davvero propizio.

Pesci
Nella giornata di domani bisogna usare cautela per contrastare gli effetti negativi della Luna che è in opposizione. In questo periodo è facile pensare al passato e a qualche torto subito. Mantenete la concentrazione sulla prossima estate perché può servire per nuovi progetti e incontri.