venerdì 19 Aprile, 2024
12.4 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Oreo arcobaleno: la nuova limited edition contro l’omofobia

Oreo arcobaleno: la nuova limited edition contro l’omofobia – In occasione del Pride, Oreo mette in palio i suoi nuovi biscotti arcobaleno in limited edition. I biscotti non saranno in vendita ma verranno regalati a chi vince il contest, organizzato da Oreo, a cui è possibile partecipare dal 29 giugno.

Ecco tutti i dettagli.

Oreo arcobaleno: la nuova limited edition contro l’omofobia

La nota marca di biscotti lancia cinque limited edition con i colori delle bandiere della comunità LGBTQ+, in occasione del Pride Month. I classici biscotti Oreo si tingono di rosso, arancio, giallo, verde, blu, indaco e violetto in edizione limitata. I Rainbow Oreo sono racchiusi all’interno di un’inedita confezione azzurra su cui c’è scritto lo slogan: “Not for sale. Totally for sharing”. I nuovi Oreo, presentati sui social dall’azienda statunitense sono stati, infatti, messi in palio con un giveway a sostegno della comunità LGBTQ+. I Rainbow Oreo non sono acquistabili, e l’unico modo per assaggiarli è vincere una delle 10.000 confezioni in palio, partecipando al concorso indetto sui social.

Oreo chiede di pubblicare una foto a supporto della causa su Instagram o su Twitter, taggando @Oreo e utilizzando gli hashtag #ProudParent e #Giveaway. Potrebbe essere una foto scattata con amici o famigliari durante un Pride, o uno scatto che rappresenti il proprio e personale modo di esprimere sostegno e vicinanza alla comunità LGBTQ+.

L’iniziativa, lanciata insieme all’associazione noprofit PFLAG, la prima e più grande organizzazione degli Stati Uniti che unisce genitori e famiglie di persone lesbiche, gay, bisessuali, transessuali e queer, appoggia la campagna #proudparents.