giovedì 28 Marzo, 2024
16.2 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

Omicidio Mollicone, arriva la sentenza: assolti Franco e Marco Mottola

Dopo una lunga attesa arriva finalmente la sentenza riguardo la morte di Serena Mollicone, scomparsa ben 21 anni fa.

Dopo ore di attesa è arrivata ufficialmente la sentenza riguardo Serena Mollicone, ragazza uccisa circa 21 anni fa. La Corte d’Appello del tribunale di Cassino ha emesso la sentenza di primo grado ed è arrivata pochi minuti fa. Franco Mottola, sua moglie Annamaria e suo figlio Marco sono stati assolti.

Quest’oggi è stata svolta la sentenza e tutti gli imputati sono stati assolti, per non aver commesso il fatto. La Procura aveva chiesto rispettivamente 30, 24 e 21 anni di carcere per i tre familiari, ma alla fine la richiesta è stata rifiutata. Assolti completamente anche gli altri due imputati.

Le prime parole della difesa dopo la sentenza Mollicone

La difesa aveva chiesto fin dall’inizio la completa assoluzione della famiglia Mottola e c’è stata soddisfazione per la sentenza. Fin dall’inizio i legali della famiglia Mottola hanno sostenuto che non c’era alcuna prova riguardo l’omicidio e che “visto la ricostruzione fornita dalla Procura il comportamento della famiglia Mottola non ha alcuna logica ed i fatti non si sono sostenuti”.

Urla di rabbia all’esterno del tribunale con alcuni familiari e cittadini inferociti per la sentenza stabilita dal Tribunale.