giovedì 25 Aprile, 2024
13.3 C
Napoli
spot_img

Articoli Recenti

spot_img

“Nuvole”, debutta oggi su Disney+ il film di Justin Baldoni

La cantante e attrice 21enne statunitense Sabrina Carpenter, seguita su Instagram da quasi 23 milioni di follower e diventata celebre con la serie “Girl meets world” del 2014,  non smette di stupire. Oggi, 16 ottobre, debutta su Disney+ il film di Justin Baldoni “Nuvole”, che narra la storia del cantautore Zach Sobiech, interpretato dall’attore rivelazione Fin Argus: nel 2013, a 17 anni, le sue canzoni scalano le classifiche Usa, e poi e quelle di Gran Bretagna e Canada.

Sobiech però è malato di cancro e qualche mese dopo muore, dopo aver combattuto una durissima battaglia durata per anni. Una storia, quella di Zach, emozionante e fonte di ispirazione per tutti. Il film sarebbe dovuto uscire prima al cinema, “ma penso sia bellissimo che un film come questo possa arrivare a un pubblico così grande in questo momento, viste le emozioni di cui si parla – spiega Sabrina Carpenter all’ANSA. Insomma, Nuvole è una di quelle storie di cui c’è bisogno in questo periodo, perché trasmette speranza.

Carpenter nel film interpreta la compagna di liceo e migliore amica di Zach, Samantha ‘Sammy’ Brown, che ha inciso in duetto con lui le canzoni dell’album. Durante i mesi di quarantena Sabrina Carpenter ha continuato a dedicarsi alle sue passioni, come scrivere musica. “Mi manca il poter viaggiare, ma è stato bellissimo poter rallentare, e passare più tempo con i miei famigliari, le persone che amo…e il mio cane”, racconta la spumeggiante Sabrina che sta già lavorando ad un nuovo progetto: sarà infatti produttrice e protagonista per Netflix del film “Alice”, un adattamento in chiave moderna e in musical di “Alice nel paese delle meraviglie”.