28.8 C
Napoli
martedì, 5 Luglio 2022

Nuove attesissime uscite nel mondo delle serie tv

Nuove proposte per il mondo della serie tv, vediamo quali sono i titoli più attesi e quelli da scoprire.

Da non perdere

Nuove proposte per il mondo della serie tv, vediamo quali sono i titoli più attesi e quelli da scoprire.

Inizio del mese vuol dire solo una cosa: nuove uscite!
Le piattaforme di streaming si preparano ad entrare nel vivo dell’estate, con nuove attesissime uscite delle serie tv.

Nuove uscite: L’ultima stagione di Peaky Blinders

Questa è forse la serie più attesa dell’estate, da anni le imprese della famiglia Shelby tengono incollati allo schermo milioni di telespettatori, e quest’anno siamo arrivati all’ultima stagione.

La storia riprenderà da dove era stata lasciata, alla fine della quinta con il tentativo fallito di omicidio di Oswald Mosley, da parte di Tommy Shelby. Tommy Shelby in questa ultima stagione dovrà affrontare diversi nemici,tra cui se stesso.

Ma oltre all’ultima stagione, è stato confermato l’arrivo di un film conclusivo nel 2023. Per il momento non resta che attendere il 10 giugno.

La casa di carta Corea

Netflix ha voluto osare questa volta, scegliendo un prodotto che è uno dei suoi maggiori successi nel mondo, ma in una versione diversa questa volta. La nuova serie è targata Corea, chissà se reggerà bene il confronto però!
La nuova versione approderà il 24 giugno.

Ms. Marvel

Casa Disney e Marvel si preparano a lanciare sul mercato una nuova eroina: Kamala khan.

Kamala è una ragazza dalla spiccata fantasia, e grande fan degli Avengers, la sua preferita è Captain Marvel. Tuttavia, come molti adolescenti, si sente invisibile sia a casa che a scuola, ma tutto cambia quando Kamala ottiene dei superpoteri, proprio come gli eroi che ha sempre ammirato. L’eroina approderà sulla piattaforma Disney plus l’8 giugno.

The Staircase

Per gli amanti dei titoli tratti da storie vere, approderà però su Sky Atlantic e on demand dall’8 giugno, The Staircase. Con Colin Firth e Toni Collette nei panni dei protagonisti, la miniserie è di genere true crime, e si basa sull’omonima docuserie del 2004 di Jean-Xavier de Lestrade.

Trama:

Dicembre 2001, Carolina del Nord. Quando sua moglie viene ritrovata senza vita in fondo alla scalinata interna della loro casa in una pozza di sangue, il noto scrittore di romanzi crime Michael Peterson – che ha chiamato il 911 proprio per segnalare la tragedia e per chiedere aiuto – si ritrova indagato. La polizia, infatti, non è convinta della sua versione dei fatti, e c’è il sospetto che la caduta di Kathleen non sia stata un incidente, bensì un omicidio… Cos’è dunque successo veramente quella notte? E che ripercussioni avrà questa faccenda sulla famiglia Peterson?

image_pdfimage_print

Ultimi articoli