Nuova vita per l’ex signora Cruise

Dopo sei anni di matrimonio, Katie Holmes e Tom Cruise hanno divorziato. Oggi l’ex signora Cruise è serena e non vuole saperne niente del suo passato accanto all’attore. Dalle foto appare infatti raggiante, sembra essere tornata semplice, come nel ruolo che le ha dato la fama, la Joey Potter di Dawson’s Creek. La vediamo, infatti, con i capelli lunghi lisci o ondulati e trucco leggero. Un look decisamente più giovane rispetto ai caschetti, le frange e i colori scuri del make up che sfoggiava quando era sposata con Tom.

Katie HolmesL’ex interprete di Dawson’s Creek, 36 anni, e l’attore di Top Gun si erano sposati nel 2006 nel castello Odescalchi di Bracciano, spendendo ben 3.5 milioni di dollari. Nell’estate 2012 hanno avuto un divorzio lampo: fin da subito molti avevano sospettato che una delle cause fosse proprio l’adesione di lui a questa setta, che dura ormai da 20 anni! Katie parla solo di un passato soffocante, fatto di troppe regole e paura che preferisce dimenticare. Ora vuole dedicarsi solo alla sua piccola di appena 8 anni, che definisce “il suo tutto”.

In cambio Cruise pagherà 33 mila euro al mese per il mantenimento della piccola Suri. Katie non ha insistito per chiedere di più, si è solo voluta lasciare alle spalle il periodo in cui non era più in pace son se stessa. Ha soprattutto evitato alla figlia di crescere secondo i rigidi dettami di questa dottrina.

 

Print Friendly

LASCIA UN COMMENTO